PROMOBALL SI PRESENTA AGLI SPONSOR, UNA CENA PER LA PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE DELLA NUOVA STAGIONE

//PROMOBALL SI PRESENTA AGLI SPONSOR, UNA CENA PER LA PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE DELLA NUOVA STAGIONE

PROMOBALL SI PRESENTA AGLI SPONSOR, UNA CENA PER LA PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE DELLA NUOVA STAGIONE

Offlaga, 26 ottobre 2018Una cena al Fenil Grande di Faverzano di Offlaga è stata l’occasione scelta dalla Promoball VBF per presentarsi in grande stile ai suoi sponsor per la nuova stagione. Tutto nuovo: dalle grafiche, al logo stesso della squadra, al bellissimo design delle maglie con i caratteristici “graffi” da tigre.

Costanzo Lorenzotti, Presidente di Promoball, commenta la serata: “È una occasione bellissima in una cornice molto bella, vale la pena presentare la nuova stagione in un ambiente all’altezza delle nostre aspettative”. Riguardo le prime vittorie della Promoball in campionato, ancora a punteggio pieno alla terza giornata, Lorenzotti non nasconde un certo orgoglio: “Le vittorie, belle e contro squadre blasonate, ci hanno dato molta soddisfazione. Abbiamo voglia di stare in alto: crediamo molto nel nostro gruppo, che è  motivato e carico. Siamo anche orgogliosi delle convocazioni delle nostre ragazze in Nazionale e al Trofeo delle Regioni, questo significa che le nostre speranze sono ben riposte”.

Il nostro obiettivo non è solo vincere, ma insegnare la pallavolo”, tiene a precisare Francesco Apostoli, Amministratore Delegato di Promoball, “e a questo scopo serve costruire giocatrici, un obiettivo che si può portare a termine solo nell’arco di tre o quattro anni: non bastano sei mesi. Se poi durante il percorso si vince anche, siamo molto contenti”. Apostoli racconta anche la sua riguardo la serata: “Una cena in un posto così bello fa parte un po’ del nostro stile: vogliamo dare continuità e fare in modo che i nostri partner si sentano a casa, quasi coccolati”

Luca Giacomelli, General Manager di Promoball, sottolinea l’impegno degli sponsor nel consolidamento della società: “Quello che unisce tutti i nostri partner è la voglia di essere partecipi, perciò non facendo solo una sponsorizzazione economica. Hanno accettato in modo molto positivo i progetti che abbiamo proposto, quali le visite nelle loro aziende, il sostegno nelle nostre visite nelle scuole elementari e l’”anagrafe biancorossa”, che consiste nel regalare a tutti i nuovi nati residenti nel Comune di Flero un pensiero firmato Promoball”. Riguardo le convocazioni delle ragazze della squadra in Nazionale e ai Regionali, Giacomelli sottolinea: “Siamo molto orgogliosi e fieri, mi hanno già comunicato che ci saranno altre ragazze convocate. Questa è una conferma ulteriore che quello che stiamo facendo darà buoni risultati”.

By |2018-11-09T14:53:21+01:00ottobre 27th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment