PREPARTITA A.F.A DE GIORGI – PROMOBALL VBF, DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

//PREPARTITA A.F.A DE GIORGI – PROMOBALL VBF, DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

PREPARTITA A.F.A DE GIORGI – PROMOBALL VBF, DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

Maclodio, 1° novembre 2018 – La Promoball Sanitars di Flero si sta preparando mentalmente per la quarta giornata valida per il Campionato di Serie C Femminile FIPAV Lombardia, che si disputerà a Villanuova sul Clisi contro la A.f.a. De Giorgi.
Le ragazze di Flero hanno finora un ruolino di marcia invidiabile, con 2 gare su 3 vinte e un gioco che non ha nulla da invidiare alle principali contendenti; l’A.f.a. De Giorgi viene invece da un percorso altalenante: una vittoria e due sconfitte, l’ultima nella scorsa giornata contro la Polisportiva Curno 2010 Volley.

Nell’intervista prepartita Jonny Taramelli, allenatore della Promoball, parla delle cinque ragazze convocate per la selezione regionale: “Guardando i loro allenamenti nel raduno abbiamo controllato il loro modo di stare in campo, per quanto riguarda le nostre ragazze tutte e cinque si sono comportate egregiamente, con personalità e voglia di mettersi in gioco. Voglio però sottolineare come tutte le nostre ragazze stiano migliorando e crescendo in campo”.
Per quanto riguarda il lavoro mentale che è stato fatto negli ultimi due anni, Taramelli spiega: “Abbiamo fatto un gran lavoro il primo anno sulla cultura dello sport e la mentalità del lavoro, e il secondo anno sulle questioni tecniche e tattiche. Quest’anno voglio incentrare il mio lavoro sulla cattiveria agonistica, quella su cui le ragazze sono un po’ carenti al momento”.

By |2018-11-09T14:57:11+01:00novembre 1st, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment