CARLO PICCOLI, DIRETTORE GENERALE COTTON SOUND “IL NOSTRO IMPEGNO NELLO SPORT LOCALE CONTINUA CON PROMOBALL”

//CARLO PICCOLI, DIRETTORE GENERALE COTTON SOUND “IL NOSTRO IMPEGNO NELLO SPORT LOCALE CONTINUA CON PROMOBALL”

CARLO PICCOLI, DIRETTORE GENERALE COTTON SOUND “IL NOSTRO IMPEGNO NELLO SPORT LOCALE CONTINUA CON PROMOBALL”

Flero (BS)Le ragazze della Promoball di Flero hanno fatto visita agli stabilimenti produttivi di Cotton Sound. Carlo Piccoli, Direttore Generale dell’azienda, ha avuto modo di spiegare cosa viene prodotto nello stabilimento e il bassissimo impatto ambientale dei prodotti, per poi approfondire l’impegno della sua realtà produttiva nel mondo dello sport locale. Ecco la sua dichiarazione

Cotton Sound è nata nel 2001 e si occupa di prodotti per l’igiene e la cura della persona: bastoncini cotonati, dischetti levatrucco, cotone idrofilo e molto altro. Lavoriamo principalmente per la grande distribuzione in tutta Italia ma nell’ultimo anno abbiamo iniziato a creare un prodotto con il nostro brand: il nostro obiettivo è essere conosciuti sul mercato italiano e anche all’estero, dato che esportiamo già i nostri prodotti in Cina e in Medio Oriente, cioè aree del mondo dove il Made in Italy è sinonimo di alta qualità e ha un grande appeal”.

Lavoriamo materie di primissima qualità”, precisa Piccoli, “ed evitiamo l’utilizzo di cascami di cotone e poliestere: nella nostra produzione trova spazio solo il cotone di primissima qualità sbiancato solo con acqua ossigenata. I nostri prodotti sono ecologici a 360 gradi e per questo non creiamo rifiuti plastici che hanno un grave impatto sull’ambiente”.

Carlo Piccoli poi racconta come la sua realtà produttiva si interessa delle realtà sportive: “Cotton Sound è da sempre un’azienda che ha sposato l’impegno nelle società sportive, abbiamo sempre sponsorizzato squadre di calcio locali e adesso c’è stata l’opportunità di fare questo grande passo: l’azienda sta crescendo e c’è sembrata un’ottima vetrina per il nostro marchio, oltre che una grande possibilità per una squadra della zona”.

Le ragazze della Promoball sono fortissime e speriamo che il loro successo vada di pari passo con quello del nostro brand”, conclude Piccoli.

By |2018-11-09T14:34:54+01:00novembre 2nd, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment