PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS PROPERZI VOLLEY LODI – JONNY TARAMELLI, VOGLIO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI

//PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS PROPERZI VOLLEY LODI – JONNY TARAMELLI, VOGLIO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI

PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS PROPERZI VOLLEY LODI – JONNY TARAMELLI, VOGLIO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI

Flero, 3 novembre 2018 – Preparazione e grande concentrazione in casa Promoball in vista della partita valida per la 5^ giornata del Girone D della Serie C FIPAV, che si giocherà a Maclodio contro le ospiti della Properzi Volley Lodi.
La Promoball viene da una serie di risultati alternati, con le prime due giornate risultate in due belle vittorie e le due successive giornate con due sconfitte nette, tra cui l’ultima fuori casa a Villanuova sul Clisi contro la Pallavolo Femminile A.f.a. De Giorgi.
La Volley Lodi invece non ha mai ingranato la marcia giusta, con quattro sconfitte per 3 – 0 nelle prime quattro partite della stagione.

 

Coach Jonny Taramelli racconta come sta andando la settimana di allenamenti: “Il lavoro è stato intensificato, le ragazze hanno fatto un grande lavoro sulla difesa comportandosi molto bene; abbiamo poi sgravato a livello fisico puntando di più sull’allenamento delle ricezioni, sulle battute e sulle fasi gioco. A parte qualche assenza prolungata, ci stiamo preparando bene per il weekend”.

Sulle anticipazioni per il weekend, Taramelli dice: “Voglio testare Basalari e Tomasi come attaccanti esterni, hanno le attitudini tecniche per coprire quel ruolo oltre a quello di centrale; sto anche provando nuovi assetti tattici per testare le ragazze. Voglio anche capire di che pasta siamo fatti: siamo partiti bene, vincendo le prime due partite, in particolare la prima vittoria contro una squadra nettamente più forte di noi; mentre le ultime due partite hanno dimostrato un trend calante. Sembra che ci siamo accontentati di giocare a sprazzi e quando arrivano momenti difficili facciamo sempre fatica a cambiare ritmo”.

Jonny Taramelli conclude spronando la sua squadra: “Il nostro gruppo è giovane e siamo ancora in una fase iniziale, ci stiamo preparando bene ma dobbiamo capire al più presto quale ruolo vogliamo coprire in questa Serie C”.

By |2018-11-09T18:34:32+01:00novembre 9th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment