PREPARTITA SERIANA VOLLEY PIRATES VS PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “UNA GARA INTERESSANTE, SABATO VEDREMO QUANTO PESA IL FATTORE CAMPO”

//PREPARTITA SERIANA VOLLEY PIRATES VS PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “UNA GARA INTERESSANTE, SABATO VEDREMO QUANTO PESA IL FATTORE CAMPO”

PREPARTITA SERIANA VOLLEY PIRATES VS PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “UNA GARA INTERESSANTE, SABATO VEDREMO QUANTO PESA IL FATTORE CAMPO”

PREPARTITA SERIANA PIRATES VOLLEY VS PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI: “UNA GARA INTERESSANTE, SABATO VEDREMO QUANTO PESA IL FATTORE CAMPO”

Flero, 16 novembre 2018 – La Promoball Sanitars si prepara per la sfida fuori casa valida per la 6^ giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile FIPAV, fuori casa ad Albino (BG) contro la Seriana Volley Pirates. Le ragazze di Flero vengono da una vittoria maturata in casa al tie-break contro la Properzi Volley di Lodi, mentre le ragazze della Seriana vengono da due sconfitte consecutive, contro la Lemen Volley ASD e contro la Polisportiva Curno.

Jonny Taramelli, coach delle ragazze di Flero, ha già la mente alla partita: “Sabato affrontiamo una squadra che ha un punto in meno di noi in classifica, sarà interessante vedere cosa otterremo in casa loro visto che finora abbiamo fatto una sola partita fuori casa in cui non abbiamo affatto giocato bene. Vediamo se il fattore campo ha un peso nelle nostre prestazioni”.

Abbiamo qualche rientro dagli infortuni: Miljojkovic è rientrata mercoledì, Salvetti è rientrata in squadra giovedì. Andremo a formare un sestetto con dei ruoli più o meno definitivi”, ha detto Taramelli riguardo la formazione da schierare in campo sabato.

Stiamo lavorando molto bene per migliorare servizio e ricezione, due fondamentali su cui abbiamo ancora qualche problema. È sicuramente una questione legata anche alla personalità delle ragazze, ancora molto giovani. Faremo un grande lavoro per migliorare sul salto float e per andare sulla palla con più personalità”, ha detto Jonny Taramelli, che poi ha aggiunto: “dobbiamo imparare a resettare la mente dopo un errore: questa è una capacità che nella pallavolo femminile si trova con difficoltà: è difficile lavorare sugli aspetti emotivi in palestra durante la settimana di allenamento, perciò dovremo impegnarci a trovare questa capacità giocando partite di campionato”.

Conclude l’allenatore con una nota positiva: “Oggi le ho viste molto bene, sono in forma e si sono allenate bene con molta attenzione, siamo pronti per la gara di sabato”.

By |2018-11-16T02:01:36+00:00novembre 16th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment