PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS LEMEN VOLLEY, JONNY TARAMELLI “DOBBIAMO TROVARE LA MENTALITÀ GIUSTA”

//PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS LEMEN VOLLEY, JONNY TARAMELLI “DOBBIAMO TROVARE LA MENTALITÀ GIUSTA”

PREPARTITA PROMOBALL SANITARS VS LEMEN VOLLEY, JONNY TARAMELLI “DOBBIAMO TROVARE LA MENTALITÀ GIUSTA”

Flero, 22 novembre 2018 – Sabato va in scena la settima giornata del Campionato di Serie C Femminile FIPAV Lombardia, con le ragazze della Promoball Sanitars che affrontano in casa la Lemen Volley di Bergamo. Le padrone di casa di Flero vengono da una vittoria e due sconfitte, l’ultima maturata fuori casa ad Albino (BG) contro la Seriana Volley; le ragazze della Lemen Volley invece vengono da una sconfitta e due vittorie, l’ultima delle quali in casa contro la Polisportiva Curno 2010.

“Questa settimana è un po’ particolare: cinque delle nostre ragazze sono state convocate lunedì nella selezione regionale, in più abbiamo la partita infrasettimanale dell’Under 18. Perciò le ragazze si sono potute allenare solo due giorni nell’arco dell’ultima settimana”, afferma Jonny Taramelli, coach delle ragazze della Promoball.

“Durante l’allenamento abbiamo fatto un lavoro sulla ricezione, con le palleggiatrici che hanno lavorato con le centrali, mentre nell’ultimo allenamento prima della partita ci alleneremo più sugli scambi e sulla fluidità di gioco: essendo questa una settimana atipica, siamo costretti a lavorare sulle tecniche individuali”, racconta Taramellli riguardo i miglioramenti a livello tecnico delle ragazze.

Inoltre dobbiamo riuscire a cambiare personalità nei momenti in cui abbiamo difficoltà, perché capita troppo spesso che la squadra subisca troppi punti consecutivi. È una questione di mentalità che dobbiamo migliorare e su cui lavoreremo in queste settimane”, conclude l’allenatore della Promoball.

By |2018-11-22T19:44:02+01:00novembre 22nd, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment