PROMOBALL SANITARS – LEMEN VOLLEY ASD 0 – 3, JONNY TARAMELLI “FACCIAMO FATICA AD ENTRARE NELLA MENTALITÀ GIUSTA DOPO GLI ERRORI”

//PROMOBALL SANITARS – LEMEN VOLLEY ASD 0 – 3, JONNY TARAMELLI “FACCIAMO FATICA AD ENTRARE NELLA MENTALITÀ GIUSTA DOPO GLI ERRORI”

PROMOBALL SANITARS – LEMEN VOLLEY ASD 0 – 3, JONNY TARAMELLI “FACCIAMO FATICA AD ENTRARE NELLA MENTALITÀ GIUSTA DOPO GLI ERRORI”

Flero, 27 novembre 2018 – La Promoball Sanitars di Flero riporta una brutta sconfitta in casa contro la Lemen Volley di Bergamo per 3 set a 0 nella settima giornata del Campionato di Serie C FIPAV Lombardia: il risultato non è mai stato in bilico e il gioco delle ragazze bresciane non si è mai espresso ad un livello competitivo, nella peggior partita finora disputata in questa stagione.

Stasera è dura parlare”, afferma Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars, “perché abbiamo perso malamente. Non abbiamo solo perso, ma ci hanno umiliati e questa è la cosa che fa più male. Sono molto dispiaciuto perché in settimana siamo scesi in campo con l’Under 18 e abbiamo portato in partita aspetti tecnici importanti sviluppando un lavoro di anticipazione delle traiettorie della palla e di ricezione. Stasera invece abbiamo sempre subito le azioni avversarie a parte nel terzo set, in cui abbiamo giocato leggermente meglio”.

“Una delle cose che mi dispiace di più è che abbiamo difficoltà ad entrare in partita e quando sbagliamo facciamo fatica a tornare nella mentalità giusta, sembra quasi che accettiamo la situazione e scappiamo dalle difficoltà. Non c’è ancora la voglia di reagire ai problemi in campo che ho chiesto alle ragazze”, continua Taramelli.

La pallavolo è un gioco”, conclude l’allenatore, “e non capisco questi drammi davanti alle difficoltà che si vengono a creare, anche perché questo è un campionato che ci metterà ancora in difficoltà”.

By |2018-11-27T18:44:56+01:00novembre 27th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment