PREPARTITA POLISPORTIVA CURNO 2010 VOLLEY – PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO È FORMARE LE RAGAZZE”

//PREPARTITA POLISPORTIVA CURNO 2010 VOLLEY – PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO È FORMARE LE RAGAZZE”

PREPARTITA POLISPORTIVA CURNO 2010 VOLLEY – PROMOBALL SANITARS, JONNY TARAMELLI “IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO È FORMARE LE RAGAZZE”

Flero, 30 novembre 2018Sabato 1° dicembre si terrà l’ottava giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV, durante la quale la Promoball Sanitars di Flero giocherà in trasferta a Curno (BG) contro la Polisportiva Curno 2010. Per la Promoball, il periodo di forma non è smagliante: infatti, ha raccolto fino a questo momento 4 sconfitte su 7 gare disputate, l’ultima delle quali è stata la più netta della stagione, in casa contro la Lemen Volley ASD. La Curno Volley viene da un percorso analogo, con lo stesso numero di vittorie della squadra di Flero; durante l’ultima di campionato le bergamasche hanno raccolto una vittoria in casa per 3 set a 2 contro la Properzi Volley di Lodi.

L’obiettivo della società e dello staff tecnico è quello di formare le nostre ragazze, e ci stiamo riuscendo bene visto che alcune delle nostre ragazze stanno entrando nel giro delle selezioni regionali femminili di pallavolo”, afferma Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars. Il lavoro che noi facciamo deve essere chiaro: puntiamo ad un risultato sul lungo periodo, non pensiamo solo al campionato ma il nostro obiettivo è la formazione pallavolistica delle nostre giocatrici”.

Riguardo la prossima partita di sabato 1 dicembre a Curno (BG), Taramelli dice: “Per quanto riguarda le gare di Serie C voglio capire se riusciamo a rientrare nel nostro modo di giocare. Questa settimana giocheranno anche tutte le giovanili Promoball tranne l’Under 18 con due partite mattutine ed altre nel pomeriggio”.

By |2018-12-01T02:41:37+01:00dicembre 1st, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment