POST PARTITA PROMOBALL SANITARS – GROUPAMA BREMBATE DI SOPRA, LE DICHIARAZIONI DI ROSSANA PAPA, CAPITANO DELLE FLERESI

//POST PARTITA PROMOBALL SANITARS – GROUPAMA BREMBATE DI SOPRA, LE DICHIARAZIONI DI ROSSANA PAPA, CAPITANO DELLE FLERESI

POST PARTITA PROMOBALL SANITARS – GROUPAMA BREMBATE DI SOPRA, LE DICHIARAZIONI DI ROSSANA PAPA, CAPITANO DELLE FLERESI

Flero, 11 dicembre 2018 – Nella nona giornata del Campionato di Serie C FIPAV Lombardia, Promoball Sanitars gioca una buona partita che non basta per portare a casa la vittoria contro la prima della classe, la Groupama di Brembate di Sopra, che porta a casa i tre set per la vittoria e nonostante una buona resistenza da parte delle fleresi.

Rossana Papa, capitano e alzatrice della squadra, dichiara: “Siamo partite cariche nel primo set, ma poi nel corso della partita ci siamo disunite. Non è stata solo una questione motivazionale: alcune mie scelte hanno portato poca precisione nel gioco”.

“Nel secondo set abbiamo regalato due punti alla squadra avversaria in battuta, e poi siamo calate cedendo altri punti e di fatto crollando tecnicamente”, ha ammesso Papa, “mentre il terzo set è stato più combattuto: dopo il doppio cambio che mi ha portato in campo ho cercato di fare subito punto per riportare la squadra a giocarsi il set, e ho provato anche a mettere palle corte nella metà avversaria cercando di mettere in difficoltà le ragazze della Groupama”.

Sempre nel terzo set abbiamo giocato molto bene come squadra e ad un certo punto siamo state anche in vantaggio di due punti verso la fine del tempo, ma sui nostri 24 punti le nostre avversarie hanno recuperato fino al 24 – 26 per colpa di alcuni miei errori tecnici e per alcuni problemi in ricezione” conclude Rossana Papa, che ha espresso lucidità e maturità tramite la sua analisi.

By |2018-12-11T20:41:07+01:00dicembre 11th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment