POST PARTITA RIVALTA VS. PROMOBALL SANITARS, ELENA GIACOMINI “LA NOSTRA GARA CONDIZIONATA DALLA POCA GRINTA”

//POST PARTITA RIVALTA VS. PROMOBALL SANITARS, ELENA GIACOMINI “LA NOSTRA GARA CONDIZIONATA DALLA POCA GRINTA”

POST PARTITA RIVALTA VS. PROMOBALL SANITARS, ELENA GIACOMINI “LA NOSTRA GARA CONDIZIONATA DALLA POCA GRINTA”

Flero, 20 dicembre 2018 – Nel recupero di questa settimana della 10^ giornata del Campionato di Serie C FIPAV la Promoball Sanitars esce sconfitta in trasferta contro la Pallavolo Rivalta a Rivalta sul Mincio (MN) per 1-3.

Elena Giacomini, opposto Promoball Sanitars, dice la sua sull’andamento della gara: “Durante il primo set nella squadra c’era armonia e si è visto nel gioco che abbiamo espresso: in ricezione e a muro abbiamo giocato bene e la fludità delle nostre giocate hanno dato leggerezza alla gara. La mia opinione è che la Rivalta ci abbia sottovalutate e dato più spazi per attaccare, vedendo una squadra giovane e secondo loro inesperta: si sbagliavano e abbiamo avuto il merito di portare a casa un ottimo primo set”.

“Nonostante abbiamo lavorato sul servizio in allenamento non ho dato il mio meglio e mi dispiace”, continua Giacomini, “e per quanto riguarda il secondo set abbiamo avuto un generale calo di attenzione dovuto all’apparente facilità del set precedente. Questo, insieme alla paura di sbagliare, ci hanno fatto perdere il set”.

Nel terzo set abbiamo subìto molto gli ace della Rivalta, nonostante non ci mancasse lo spirito combattivo, e questo ci ha portate subito sotto nel punteggio”, afferma Elena Giacomini, “la Promoball non è più riuscita a riprendersi e abbiamo chiuso la gara con tre parziali senza storia. La nostra poca grinta ha condizionato la gara, ma ci rifaremo nel corso delle prossime giornate” conclude l’opposto Promoball.

By |2018-12-20T16:31:12+01:00dicembre 20th, 2018|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment