TORNEI INVERNALI E WINTER BONUS FIPAV, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

//TORNEI INVERNALI E WINTER BONUS FIPAV, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

TORNEI INVERNALI E WINTER BONUS FIPAV, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI

Flero, 14 gennaio 2019 – Il periodo natalizio ha riservato poche pause ma molte soddisfazioni per le ragazze delle squadre Promoball, che si sono allenate e preparate per i tornei disputati a cavallo tra il 2018 e il 2019: il 29° Torneo di Natale di Rovereto di Trento e il 16° Torneo AVIS di Crema. Inoltre, le ragazze della Serie C hanno giocato la prima delle due gare del torneo FIPAV Winter Bonus, un minicampionato tra le squadre dei vari gironi della Serie C FIPAV.

Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars, racconta come sono andati i tornei: “Abbiamo disputato la prima gara di Winter Bonus dopo i tornei natalizi a Rovereto e a Crema: mentre in Trentino la nostra Under 14 ha vinto il torneo, mentre le Under 16 e 18 sono arrivate rispettivamente ottava e terza, a Crema le Under 16 e 14 hanno raggiunto i primi piazzamenti e le nostre ragazze hanno conquistato anche premi individuali”.

A Rovereto ci sono mancate Di Giulio e Marinoni, al ritiro della Nazionale Italiana FIPAV a Cambiano (TO), ma abbiamo espresso una buona pallavolo: la nostra forma non è al top ma ci aspettiamo dei miglioramenti nel breve periodo” ha aggiunto Taramelli, “mentre per quanto riguarda la Winter Bonus la Serie C è stata bastonata dalla Lame Perrel di Chignolo d’Isola (BG). La gara è partita bene per noi ma come ultimamente capita le ragazze hanno ceduto sotto attacco”.

“Mi dispiace che le ragazze non riescano a vivere nel modo giusto il campionato di Serie C” conclude Taramelli, “e non riusciamo più a fare nostre le gare: sembra che lo stiamo vivendo solo per portare a casa l’esperienza. Vorrei vedere più cattiveria agonistica da parte delle ragazze, e lavoreremo in questa direzione”.

By |2019-01-17T18:00:19+01:00gennaio 17th, 2019|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment