RAM SERRAMENTI VS. PROMOBALL SANITARS 3-1, TARAMELLI “RISULTATO NON POSITIVO, MA VEDO COSE BUONE IN CAMPO”

//RAM SERRAMENTI VS. PROMOBALL SANITARS 3-1, TARAMELLI “RISULTATO NON POSITIVO, MA VEDO COSE BUONE IN CAMPO”

RAM SERRAMENTI VS. PROMOBALL SANITARS 3-1, TARAMELLI “RISULTATO NON POSITIVO, MA VEDO COSE BUONE IN CAMPO”

Flero, 12 febbraio 2019 – La tredicesima gara del girone D del campionato di Serie C FIPAV si è conclusa per la Promoball Sanitars con una sconfitta in trasferta in favore della Ram Serramenti Picco Lecco, con il risultato finale di 3-1 per le padrone di casa.

Le ragazze della squadra di Flero (BS) stanno vivendo un momento delicato: la classifica vede la Promoball a 9 punti, in 11^ posizione appena sopra la Properzi Volley di Lodi che ha racimolato 4 punti in questa stagione.

Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars, analizza nel post partita l’andamento della gara: “Il risultato non è stato positivo ma ho visto cose molto buone in campo: infatti per quanto riguarda l’aspetto difensivo e il recupero in attacco stiamo nettamente migliorando. Le nostre difficoltà si evidenziano nel secondo tocco: spesso alziamo male la palla e facciamo fatica ad effettuare un attacco efficace”.

“Nella gara appena disputata contro la Picco Lecco abbiamo vinto il secondo set: la squadra avversaria è calata dopo un doppio cambio e noi ci abbiamo creduto giocando sempre meglio”, dichiara Taramelli, “il guadagno di punti è stato tale da farci vincere il set, ma la situazione è tornata in mano alle lecchesi quando la formazione titolare è tornata in campo”.

Stiamo soffrendo ancora troppo il Campionato di Serie C” conclude l’allenatore, “aspettiamo che tutte le infortunate tornino ad allenarsi e a giocare e daremo il massimo per giocarci il resto del campionato al meglio”.

By |2019-02-12T16:17:36+01:00febbraio 12th, 2019|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment