CAMPIONATO UNDER 16, PROMOBALL COTTON SOUND CONQUISTA IL PRIMO POSTO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

//CAMPIONATO UNDER 16, PROMOBALL COTTON SOUND CONQUISTA IL PRIMO POSTO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

CAMPIONATO UNDER 16, PROMOBALL COTTON SOUND CONQUISTA IL PRIMO POSTO NEL CAMPIONATO PROVINCIALE

Flero, 9  aprile 2019 – Un traguardo che vale l’impegno messo in campo dalle ragazze e dalla società: la Promoball Cotton Sound conquista il primo posto nel Campionato Under 16 nella finale contro il Bedizzole Volley. Una partita sui tre set, quella di sabato 6 aprile disputata a Cologne, che non ha lasciato scampo alle bresciane del Bedizzole, nonostante una sfida serrata che fa onore al movimento pallavolistico di categoria. Prestazione eccellente per Elisa Marinoni che ha portato a segno 22 punti; altre top player della giornata Elena Salvetti e Islam Gannar, entrambe con 9 punti a segno in gara.

Grande festa dunque per la Promoball VBF, che ha conquistato la prima piazza nei campionati di categoria Under 16 e Under 18 con Promoball Cotton Sound e Promoball Conad: la società di Flero si conferma una grande realtà sportiva capace, con il lavoro di crescita delle ragazze più giovani, di conseguire risultati eccellenti e meritati.

Promoball Cotton Sound                  3
Bios Asfalti Bedizzole Volley             0
(25-19; 26-24; 25-22)

PROMOBALL SANITARS: Marinoni, Basalari, Beschi, Di Giulio, Gannar, Gasparini, Moljojkovic, Piantoni, Rozzini, Salvetti, Turina, Bertoletti, Ferrari. All. Taramelli e Balestra.
Bios Asfalti Bedizzole Volley: Carli, Adami, Agnoli, Andreis, Berardi, Bergoli, Delle Donne, Magri, Penocchio, Populini, Fagliani, Festa, Granello. All. Polito e Zanelli.
NOTE: durata set: 24, 29, 27.

By |2019-04-09T21:40:27+00:00aprile 9th, 2019|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment