PROMOBALL VBF, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI RIGUARDO LA VITTORIA U16 E LE CONVOCAZIONI

//PROMOBALL VBF, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI RIGUARDO LA VITTORIA U16 E LE CONVOCAZIONI

PROMOBALL VBF, LE DICHIARAZIONI DI JONNY TARAMELLI RIGUARDO LA VITTORIA U16 E LE CONVOCAZIONI

Flero, 10 aprile 2019Un periodo florido per Promoball VBF, la società sportiva di Flero (BS) che ha conseguito alcuni risultati molto importanti: nelle ultime settimane infatti sono arrivati i primi posti nei campionati provinciali under 16 e under 18, oltre al terzo posto nel campionato provinciale under 14. A questo si aggiunge la nuova serie di convocazioni da parte delle selezioni FIPAV regionali e nazionali che hanno reso l’entusiasmo nell’ambiente palpabile.

Jonny Taramelli, allenatore Promoball VBF, ha commentato così queste importanti notizie: “Siamo molto orgogliosi della vittoria nel campionato provinciale under 16: è stato un risultato fortemente voluto e che le ragazze meritavano. Come società ci aspettavamo questo traguardo e siamo tutti molto orgogliosi di questo. La gara in sé è stata particolarmente combattuta ma abbiamo saputo tenere testa alle ragazze del Bedizzole Volley con caparbietà”.

Riguardo le convocazioni nelle selezioni nazionali e regionali, Taramelli ha dichiarato: “Oggi, 10 aprile, le nostre Islam Gannar e Vukovic Mirjana sono state convocate all’allenamento della Nazionale FIPAV Under 16: specie su Gannar abbiamo puntato molto facendola giocare nelle scorse stagioni in CSI e in Prima Divisione per farle fare esperienza e per testarla a livello tecnico, e possiamo dire che il nostro lavoro ha riportato ottimi frutti. Islam Gannar è stata convocata anche per la selezione nazionale insieme a Elisa Marinoni per la gara del torneo in vista delle qualificazioni all’Europeo Under 16”.

Ottimo risultato anche per l’Under 14 che ha superato il concentramento ed è approdata alla seconda fase del campionato regionale entrando di fatto tra le 12 migliori squadre della regione. Ci aspetta anche l’ultima giornata della prima fase regionale dell’Under 18 che vedrà in campo le nostre ragazze della Promoball Conad contro la Vero Volley, una squadra fisicata che ha vinto due partite come noi: una sorta di spareggio che vedrà passare alla prossima fase regionale la vincitrice della sfida”, conclude Taramelli.

By |2019-04-10T18:05:11+02:00aprile 10th, 2019|comunicati|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment