Flero, 29 maggio 2019L’U13 Promoball Saver ha conquistato la vittoria nel torneo Under 13 Primavera in finale contro la Real Volley per 2 set a 0, concludendo di fatto la stagione di Promoball VBF nel migliore dei modi. La vittoria è arrivata in modo netto ed esemplare in una gara senza esclusione di colpi e due set conquistati sul filo del rasoio (23-25 il primo set, stesso punteggio nel secondo e ultimo tempo).

Promoball VBF, la società di Flero che ha raggiunto risultati importanti con le squadre giovanili nel corso della stagione, adesso punta lo sguardo sul futuro: molto sta bollendo in pentola, da nuovi progetti che la dirigenza metterà in atto ai nuovi sponsor che stanno per arrivare, fino alla ridefinizione delle rose che saranno nella prossima stagione ancora più competitive. Il futuro appare roseo in casa Promoball.

Real Volley                                                    0

U13 Promoball Saver                                    2

(23-25, 23-25)

Real Volley: Apostoli, Armani, Bormioli, Casadio, Ferrari, Forti, Kanga, Locatelli, Lumini, Scartapacchi, Susio, Tononi. All. Massardi.

PROMOBALL SAVER: Bandera, Bergamaschi, Bonomo, Cherubini, Conti, Gazzoli, Gusmeri, Resconi, Bigoli, Zampedrini. All. Balestra e Fostini.

NOTE: durata set: 22, 26.