Bienno, 21 ottobre 2019 – La prima giornata di campionato, e anche la prima uscita ufficiale in Serie C della nuova Promoball Bienno, si è conclusa in malomodo con uno 0-3 casalingo a favore delle ospiti dell’US Montecchio. I parziali della gara parlano chiaro: Promoball Bienno ha venduto cara la pelle ma non è bastato.

Abbiamo aperto la stagione con una netta sconfitta per merito delle nostre avversarie”, ha dichiarato l’allenatore di Promoball Bienno Jonny Taramelli, “noi non siamo state all’altezza; abbiamo reagito verso la fine della gara ma grazie ad un calo di gioco da parte del Montecchio”.

Noi siamo indietro, la mia sensazione è che le ragazze non siano ancora pronte in questa fase del campionato”, continua Taramelli, “voglio capire con l’aiuto del mio staff tecnico cosa impedisce alle ragazze di avere il giusto dinamismo. Ci hanno sovrastato a livello tecnico, sia in servizio che in ricezione, speriamo che arrivi un’evoluzione di gioco da parte delle ragazze”, ha concluso Taramelli.