Bienno, 10 gennaio 2020 Promoball Sanitars Bienno si prepara per la seconda parte della stagione con la prima sfida del 2020, valida per l’undicesima gara del Campionato di Serie C FIPAV, che si giocherà in casa al Palazzetto dello Sport di Via Marconi a Bienno contro la Pallavolo Femminile Villanuova. Le ospiti sono prime in classifica a 24 punti, in vantaggio di un punto sulle ragazze del Piadena; le biennesi, invece, sono in terzultima posizione a 10 punti dopo un inizio di stagione altalenante.

“Dopo le vacanze di Natale riprendiamo il cammino in campionato contro la Pallavolo Femminile Villanuova”, ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore delle ragazze della Promoball Sanitars di Bienno, “le nostre ospiti sono prime in classifica e alcune delle loro giocatrici hanno militato in Serie B; noi avremo poche possibilità di successo anche perché avremo alcune ragazze indisponibili. Abbiamo giocato alcuni tornei invernali e abbiamo concentrato i nostri allenamenti su alcuni aspetti tecnici, e sono felice di avere visto buoni risultati. Il nostro problema è che non abbiamo un sestetto fisso su cui lavorare, e dobbiamo adattarci di settimana in settimana con le nostre disponibilità”.

“Vista la situazione, sabato vediamo di fare una buona prestazione e di dare comunque il massimo, specie dimostrando di essere cresciute nei fondamentali che ci competono”, ha concluso Taramelli.