Brescia, 21 febbraio 2020 – Promoball V.B.F. incontra gli sponsor nella centralissima location di SignorVino di Piazza Vittoria a Brescia per una serata conviviale, un momento speciale per riconfermare il rapporto tra business e sport, e per ritrovarsi sotto la stessa stella della passione agonistica.

“Ringrazio personalmente SignorVino che ci ha dato l’opportunità di un incontro informale e conviviale per saldare il rapporto tra le nostre due realtà: l’invito di Samuele Rossini, titolare in franchising del SignorVino di Brescia, è un’ottima opportunità per poterci conoscere ancora meglio e unirci in nome della passione sportiva; questo spazio è frequentatissimo dai bresciani, ampio e con una grande offerta di ottimi vini e prelibatezze: sono molto felice di questa serata e spero ci saranno presto altre occasioni”, dichiara Costanzo Lorenzotti, Presidente Promoball V.B.F..

“Il nostro negozio è aperto dal 2015, e il brand SignorVino è in continua espansione: i prossimi store apriranno presto a Roma, Milano, Parma e Fidenza” racconta Samuele Rossini, titolare in franchising SignorVino di Brescia. “In quanto grande appassionato di vini sono felice di offrire una grande scelta di vini e aperitivi 100% italiani, tutti prodotti di alta qualità provenienti da tutta Italia. Tenevo molto ad organizzare una serata nella nostra location insieme agli amici di Promoball V.B.F., in modo da conoscere i nostri compagni di viaggio, insieme alle realtà che hanno creduto nel progetto pallavolistico della società di Flero”, conclude Rossini.