Ridare colore alle nostre palestre

Ridare colore

Condividi

“É ora di ridare colore alle nostre palestre”.
Vi riportiamo l’appello lanciato da Stefano Bellotti, responsabile area tecnico sportiva FIPAV, dove chiede la partecipazione di tutto il movimento del volley attraverso le varie piattaforme social:

“Tra le molteplici qualità del nostro movimento c’è sempre stata la capacità di rendersi disponibili e attivi per il nostro sport ed il profondo rispetto per chi lo pratica a tutti i livelli, come peraltro ampiamente dimostrato nella nostra ultima riunione di lunedì scorso, momento di grande confronto e partecipazione attiva.

Questo preciso momento storico ci trova tutti spiazzati e incerti su quanto avverrà, ma ci sono volontà e idee per proseguire il cammino interrotto. La nostra Pallavolo vive e genera i propri frutti nelle palestre, moltissime scolastiche, che accompagnano non solo la vita sportiva dei nostri tantissima praticanti. Questo contesti di luogo non confinato solo allo sport, potrebbe diventate distante o addirittura venirci precluso.

A partire da oggi, tutti insieme, vogliamo lanciare una campagna sui social, a cui chiediamo di aderire e che vogliamo, insieme a voi, far diventare  il più estesa e condivisa possibile. Vogliamo sottolineare queste esigenze dando dei messaggi che facciano capire l’importanza, non solo sportiva, di questi contesti, dove una comunità si muove e vive , e dove tanti giovani praticanti costruiscono  anche  la propria formazione  e crescita.

La campagna si articola partendo da una immagine  intorno alla quale abbiamo costruito dei messaggi che evidenziano il bisogno di ritornare nelle palestre e tornare a dargli colore e vitalità, come sempre ha fatto il volley con il suo articolato movimento.

I claim saranno tre , l’immagine sempre la stessa. I social utilizzati Facebook, Twitter e Instagram

Le uscite previste sono quindi:  alle ore 12 di oggi 14 agosto, le successive sempre alle 12 del 21 e del 28 agosto.

Chiediamo a tutti di  condividere alla stessa ora e negli stessi giorni indicati, partendo da domani, il post, e coinvolgere il proprio territorio nel sostegno a questa campagna.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema e porre l’attenzione su una potenziale problematica che svilirebbe di molto la nostra disciplina sottraendole i luoghi che le sono più propri.

Non resta quindi che far sentire la nostra voce partendo da domani dai social: É ora di ridare colore alle nostre palestre!

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball