La si è vista battagliare sotto rete nelle palestre, e altrettanto ha fatto sulla sabbia difendendo la maglia azzurra agli Europei di Beach Volley Under18, ora è pronta a mettere tutta la sua grinta a favore della Promoball.

La schiacciatrice, classe 2002, Irene Ducoli sarà una delle bocche da fuoco biancorosse: «Sono molto contenta di essere alla Promoball quest’anno – si presenta l’atleta camuna – avrò la possibilità di partecipare al campionato di serie B2, e sono sicura che potrò migliorare, cosa che per altro sto già facendo in queste prime settimane di allenamento. Inoltre, ci sarà anche il campionato giovanile a cui pensare: possiamo fare davvero bene, sono molto positiva e non vedo l’ora di iniziare!»

La soddisfazione per avere Irene tra i ranghi delle tigri è tutta nelle parole del GM Luca Giacomelli: «Non è stato affatto facile riuscire a portarla da noi, siamo molto contenti che alla fine Irene possa vestire i colori Promoball per il prossimo campionato. Ci tenevamo particolarmente a farla giocare nella nostra U19, dato che sarà l’ultimo anno in cui potrà militare in un campionato giovanile».

Non resta, dunque, che scendere in campo.