Promoball e Bm Carrozzerie Srl, un lavoro di squadra per crescere e vincere

gold sponsor BM carrozzerie

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Sotto rete, a sostenere il campionato della Promoball Sanitars Gussago, come Gold Sponsor, c’è Bm Carrozzerie Srl, azienda solida, come Promoball nata dal territorio e che sul territorio investe per una crescita costante verso sempre nuovi obiettivi e con un raggio d’azione sempre più ampio.

 

«Abbiamo deciso di sponsorizzare una grande squadra femminile del nostro territorio – confermano da Bm Carrozzerie – che cresce con serietà, abbiamo scelto di impegnarci con il sostegno di atlete che rappresentano lo spirito dell’azienda, il lavoro di squadra, la sfida continua e la fatica per la vittoria e la crescita. Ci affascina il fatto che la pallavolo, in particolare quella femminile, sia un gioco di squadra gradevole e sano, fatto di ruoli, dove l’affiatamento è molto importante, il saper collaborare e lavorare in modo coeso sono la base, e ognuno ha il proprio compito.

Se si vince, si vince tutti insieme. Ovviamente qualcuno la differenza la deve fare, ma non puoi essere il numero uno se non sei appoggiato da compagni, da allenatori validi che credono in te».

 

E se sul campo da gioco, la compagine biancorossa può contare su una rosa di atlete promettenti, Bm Carrozzerie può altresì vantare una rosa di servizi e proposte di grande valore.

La realtà, con sede a Montirone e il cui insediamento produttivo si estende su una superficie di 25.000 mq di cui 10.000 coperti, è nata nel 2008 spinta dal desiderio di ampliamento, evoluzione e crescita, ma ha radici ben più solide, dacché è germogliata sulla fusione per incorporazione di Carrozzeria BM S.r.l., B.L.B S.r.l. e Carrozzeria Lombarda S.r.l.

 

BM carrozzerie sponsor gold


È quindi dal 1977 che Bm Carrozzerie srl muove i propri ingranaggi, occupandosi di riparazione, costruzione, e trasformazione di veicoli industriali e realizzazione di allestimenti antincendio. Nel tempo, inoltre, si è specializzata anche nel settore riparazione autobus urbani e extraurbani, trainando il gruppo nel vasto settore ferrotranviario. A garanzia di una qualità che tocca più settori, il nostro Gold Sponsor fornisce anche assistenza assicurativa e riparazione sinistri, e realizzazione e modifiche strutturali di impianti elettrici e idrici.

Di recente, premiato a livello europeo per il progetto «Trasformazione di mezzi pesanti da diesel a metano», che propone la conversione di un veicolo diesel in uno utilizzante una tecnologia fortemente innovativa ed ecologica basata su un’alimentazione rivoluzionaria a doppio combustibile (Diesel + Metano), Bm Carrozzerie punta molto anche sul settore autovetture.

In particolare, potendo predisporre di personale altamente qualificato, il nostro Gold Sponsor effettua controlli non distruttivi nelle tipologie Vt (metodo visivo), Pt (metodo liquidi penetranti), Mt (magnetoscopico) e Ut (ultrasuoni), e conduce riparazione di autovetture con attrezzature di supporto computerizzate e di ultima generazione, fornisce un servizio di noleggio autovetture e si occupa del ciclo di verniciatura all’acqua nel totale rispetto dell’ambiente.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci