Strada che si ritrova per nuove condivise ambizioni

BI&PI promoball sponsor strada

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Corsi e ricorsi. Dopo un passato recente di collaborazione e grandi soddisfazioni, tornano ad allinearsi e ad incrociare la stessa strada i passi di Promoball e B.I.&P.I.

Lo studio di brokeraggio assicurativo, che è specializzato nelle pmi e nelle polizze di responsabilità civile professionale, si pone ancora una volta al fianco della società del patron Costanzo Lorenzotti.

Intermediario qual è con tutte le compagnie italiane ed internazionale tra le quali i Lloyd’s of London e AIG, permettendo di offrire soluzioni performanti, propone coperture assicurative in settori emergenti, come Cyber Risks, D&O, Medical Malpractise e Rischio Ambientale. B.I. & P.I. e garantisce una consulenza mirata ad identificare i rischi connessi sia nell’ambito privato, che quelli di natura professionale ed aziendale.

Facendo un passo indietro, ritroviamo i nomi di Promoball e B.I.&P.I. insieme a partire dal 2010, da quando cioè il broker, nella persona di Federico Regè, ha seguito dal punto di vista assicurativo la società biancorossa. Allora la nostra realtà militava in B2, con le gare che si disputavano a Mairano, e negli anni a seguire, poi, si sono succeduti successi su successi, si sono raggiunti traguardi sempre più alti, quelli a cui solo i sognatori osano pensare e ambire, per una storica cavalcata che ha poi condotto nell’olimpo del volley, in serie A con la Sanitars Metalleghe.

Adesso, con la compagine Promoball nuovamente impegnata in un campionato di B2, sempre mossa da grandi sogni e altrettanto grandi ambizioni, ecco che il cammino con lo studio di brokeraggio assicurativo si riannoda

«Siamo molto contenti di aver di nuovo con noi Federico – gli dà il bentornato il responsabile del settore giovanile Adriano Francio – assieme a lui, in serie A, abbiamo passato molti momenti felici e siamo sicuri che, anche grazie al supporto di B.I.&P.I., in questa nuova avventura, ne passeremo certamente tanti altri».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci