Promoball e Texnology, ancora fianco a fianco

Texnology gold sponsor a fianco di Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Investire, innovare, migliorare. Non vi è crescita senza adeguata cura, nello sport, nel lavoro e nella vita di ogni giorno. Lo sappiamo bene in Promoball, dove la cura dei nostri giovani talenti è il leitmotiv che guida ogni singolo passo, ogni decisione, ogni azione, lo sanno bene gli amici sostenitori che hanno deciso di porsi al nostro fianco e che, di giorno in giorno, riversano energie, conoscenze e competenze nelle loro realtà artigianali e imprenditoriali per assicurare alle stesse una continua crescita, una costante competitività.

 

Non fa eccezione Texnology, azienda che, negli anni, ha affinato la propria esperienza arrivando oggi ad assicurare una produzione capace di varcare i confini nazionali per raggiungere tutto il mondo.

 

Texnology, infatti, sviluppa, produce e distribuisce singoli macchinari nonché interi impianti, chiavi in mano, messi a punto per la produzione di non tessuto. In particolare, l’azienda si è specializzata nella realizzazione di faldatori e agugliatrici, ai quali affianca modelli di stirovelo e stirofalda, ed è inoltre in grado di provvedere anche a un’ampia gamma di accessori e parti di ricambio.

 

Che si tratti di fornire al cliente una singola macchina, oppure un impianto completo, anche con eventuali linee personalizzate, adeguate tanto alle esigenze quanto al tipo di budget a disposizione, Texnology lo fa puntando sempre alla massima soddisfazione del committente, nel rispetto delle tempistiche pattuite e assicurando altissimi standard qualitativi.

Per un percorso che procede nel solco di innovazione, invenzione e miglioramento delle tecnologie di settore, fattori questi che vanno di pari passo con la formazione e il perfezionamento dei propri tecnici.

 

 

«Texnology – presenta lo sponsor il gm Promoball, Luca Giacomelli – è al nostro fianco sin dall’inizio del nuovo progetto mirato al giovanile. Come azienda, investe molto nello sport perché crede davvero che sia un elemento essenziale della crescita di ogni ragazzo, e noi non possiamo che essere orgogliosi di avere una realtà e delle persone di questo spessore al nostro fianco».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci