Con gli amici del hotel Oasi Verde il bello di sentirsi sempre accolti e coccolati

Promoball hotel oasi verde

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

In casa Promoball, unione, collaborazione, amicizia sono valori nei quali da sempre crediamo e investiamo, leganti che, di anno in anno, di stagione in stagione, hanno cementato la nostra strada e la nostra storia. Ed è bello crescere e condividere insuccessi e successi certi di far parte di una grande e bella famiglia. Non è un caso che sodalizi e collaborazioni nascano con persone e realtà che amano fare insieme, che accolgono, e che, a qualsiasi altezza della provincia, ci fanno sentire a casa.
L‘hotel Oasi Verde di Prestine, in Valcamonica, rientra a pieno titolo tra questi, aprendoci le sue porte sempre con grande disponibilità.

«Sin dalla prima volta che siamo entrati all’hotel Oasi Verde – assicura il vicepresidente Fulvio Chiesa – siamo rimasti colpiti dall’ospitalità riservataci. Subito, abbiamo cercato di creare una collaborazione, perché la realtà inserita nella splendida Valle dei Magli fa parte di quelle che vogliamo al nostro fianco. Non c’è stata partita delle nostra serie C che poi non sia stata seguita dalla meravigliosa ospitalità dell’hotel, al nostro fianco nei festeggiamenti, ma pure preziosa spalla nelle sconfitte. Siamo orgogliosi di avere accanto persone di questo livello».

Che a disposizioni dei clienti mettono una struttura confortevole e funzionale, inserita in un ambiente tranquillo e circondato da una fitta vegetazione, per un luogo che si rivela essere ideale per una vacanza piacevole e rilassante, sia d’estate che d’inverno.

Piscina, solarium, giardino, ascensore e parcheggio chiuso, insieme a pizzeria, bar con ampio spazio ombreggiato, e terrazza soleggiata con vista panoramica su paese, valle e montagna, sono il plus con cui ciascun avventore si può coccolare. E la cucina, con i suoi abbondanti piatti tradizionali e locali, arricchita da ricette tipiche italiane, merita certo una nota particolare.

Chi sceglie hotel Oasi Verde e desidera muoversi in libertà e al contempo godere dei servizi dell’albergo può alloggiare anche nei due nuovi apartment-suite, eleganti e moderni, arredati con materiali naturali in legno, ferro e pietra, che garantiscono un perfetto comfort acustico, e finiture di pregio, nonché angolo cottura con piastre ad induzione, minibar, set per caffè e tisane, cassaforte e TV.

Ogni apartment-suite è dotato di terrazza, ed è composto da bagno privato con doccia, asciuga capelli e vasca relax. E un caminetto a vapore-acqueo non infiammabile completa ogni camera, rendendo ancora più caldo e confortevole il soggiorno.

E per chi non pernotta in hotel, ma si trova a muoversi in zona vi è il ristorante pizzeria Oasi Verde che, anch’esso a conduzione familiare e gestito dalla famiglia Tottoli, assicura cordialità e buon vivere, e menù per tutti i palati, anche a misura di bambino. La pizza e una ricca selezione di vini e birre completano l’offerta.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci