Sanitars e Promoball, quando passione e amicizia scrivono storie bellissime

amicizia promoball sanitars sponsor

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

La passione comune, il sostegno iniziale che, con lo scorrere del tempo, si fa amicizia e unione salda, e la voglia di continuare a costruire presente e futuro insieme. Tra i sodalizi che ci pregiamo di annoverare in casa Promoball c’è quello con il nostro main sponsor Sanitars:

«Tutto è iniziato grazie alla passione per la pallavolo – così ricorda gli esordi di quello che è poi diventato un lungo cammino condiviso, il vice presidente Fulvio Chiesa – che prima ha avvicinato a noi Costanzo Lorenzotti, poi lo ha portato a divenire nostro sponsor ed ora nostro presidente. Quello che non è mai cambiato, lungo tutti questi anni, è quanto lega Promoball ed i fratelli Lorenzotti, ovvero l’amicizia e la passione per questo stupendo sport.
Siamo molto grati a tutta la famiglia Sanitars perché da sempre ci supporta e questo ci ha permesso di raggiungere grandi traguardi e pure di far crescere giovani talenti.
Siamo sicuri che con loro al nostro fianco non potremo che continuare a migliorare e realizzare altri progetti che sono già in cantiere, per fare concretamente del bene sul nostro territorio, al nostro territorio».

Al quale anche Sanitars è legatissima, e sul quale è presenza riconosciuta dal ’71 anno della sua nascita, ed innovazione. Quest’ultimo aspetto, infatti, è quanto da sempre caratterizza l’operato dell’azienda consentendole di affermarsi come la prima al mondo a mettere a punto dischetti con tecnologia water tangled e a creare una corda di cotone per puliorecchie di elevatissima qualità e costanza nella grammatura, e di divenire rapidamente leader assoluto in Italia.

Per il raggiungimento di vette costruito su una solidissima base, quella della qualità. La grande attenzione riservata alla stessa si pone all’origine di ogni prodotto pensato e messo a punto per rispondere a bisogni e necessità di un mercato sempre più esigente.
Al servizio della stessa, Sanitars schiera una tecnologia produttiva tra le più avanzate in Europa e non è un caso che il proprio brand sia presente sul mercato europeo e mondiale e sia partner nella realizzazione di private labels.

Ampia la gamma di prodotti proposta, che va dai dischetti levatrucco in tutti i formati e grammature per uso cosmetico, ai panni per la pulizia della casa. Ognuno dei quali realizzati con cura ed esperienza, e utilizzando esclusivamente puro cotone 100%.
Guardando ai numeri, si ha una chiara fotografia della forza e della capacità produttiva Sanitars che assicura circa 80 milioni l’anno di buste da 80 dischetti e la realizzazione, in parallelo, di formati speciali, batuffoli e cotone idrofilo.
Nel 2004, inoltre, è stata messa a punto la nuova tecnologia IDROCLEAN ® per la produzione di falda in puro cotone adatta a realizzare fazzoletti, tovaglioli, panni e salviettine igieniche.

Tutto per il perseguimento di una precisa missione: soddisfare completamente le esigenze della clientela e del consumatore finale con prodotti personalizzati di qualità elevata e costante, ponendo la massima attenzione all’innovazione senza trascurare l’ambiente in cui opera, a partire dalla accurata selezione e dal controllo della materia prima, solo puro cotone Comber, fino alla realizzazione dei packaging.

E se i numeri non bastassero, è bene ricordare che Sanitars è certificata UNI EN ISO 9001:2008 conseguita da DNV e ha superato brillantemente i molti audits sostenuti con istituti esterni inviati dalla clientela.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci