Dopo le scalate condivise del passato, SE.TA.L torna ad unirsi a Promoball per puntare a nuove ambiziose vette

gold sponsor SETAL amici

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Volti nuovi, amici di vecchia data. Il mosaico di sponsor e sostenitori che accompagnano la Promoball nel suo percorso si compone di tante belle bellissime realtà, alcune da tempo nel novero delle proprie conoscenze, altre fattesi a fianco cammin facendo. E tra queste c’è chi, come il nostro Gold Sponsor Se.ta.l, ci è stato accanto per lungo tempo e ora torna a soffrire e gioire con noi.

«Siamo felicissimi di aver ritrovato un grande appassionato di sport ed un grande amico – accoglie il ritorno di Se.ta.l, il presidente Promoball Costanzo Lorenzotti – Angelo ci ha supportato con la sua azienda fino ad arrivare in serie A1 ed ha sempre fatto sentire la sua vicinanza nelle partite casalinghe. Grazie a lui, con il quale abbiamo in cantiere anche interessanti progetti sul territorio, saremo sicuramente in grado di arrivare a tagliare altri prestigiosi traguardi».

Oltre al grande amore e all’infinita passione per la pallavolo, ad accomunare Promoball e Se.ta.l ci sono delle radici condivise, ovvero quelle che affondano nel territorio flerese. L’azienda che oggi ritroviamo con noi, infatti, è stata fondata nel 1987 proprio a Flero e da lì la sua crescita è partita per raggiungere progressivamente confini sempre più lontani.

Divenendo garanzia nella vendita di lamiere e acciai di varie tipologie, dimensioni e spessori su scala locale, Se.ta.l Srl si è imposta anche in ambito nazionale e internazionale. La sua presenza trentennale, che si è irrobustita con competenze e qualità sempre in crescendo, oggi rende l’azienda un punto di riferimento e un leader del suo settore, come si diceva, a svariate latitudini. E le commesse che arrivano dall’Italia e dall’estero trovano negli ambienti di Flero immediata soddisfazione, indipendentemente dalla loro tipologia, con l’efficienza che è sempre rapida e massima.

La capacità di essere protagonista del mercato di riferimento, Se.ta.l l’ha costruita differenziandosi dai competitor grazie all’ampia gamma di articoli sempre disponibili che trovano spazio nei 40mila metri quadri di superficie coperta e scoperta e nel magazzino che ha una capacità di 50.000 tonnellate, grazie alla massima tempestività con la quale risponde alle richieste dei clienti, nonché alla flessibilità con cui è in grado di evadere gli ordini.

La committenza che si rivolge a Se.ta.l sa di poter affidare le proprie necessità a un’azienda che dispone di macchinari di ultima generazione per taglio, sabbiatura, lavorazione e movimentazione delle lamiere, a un’azienda capace di rispondere a richieste differenti e specifiche, che per altro offre pure lamiere da treno in acciaio comune che ben si prestano agli impieghi strutturali, acciai speciali per caldareria, e ancora acciai da bonifica e per portastampi, e lamiere anticorrosione, con spessori da 003 mm a 900 mm. Inoltre, Setal propone la fornitura delle due controllate della casa madre: Italsteel srl è specializzata in lamiere in acciaio al boro, acciaio antiusura e ad alto limite elastico; Mondialsteel srl commercializza lamiere da treno provenienti da eccedenze di laminazione e over rolling.

E, guidata dall’obiettivo non solo di rappresentare un rivenditore per la commercializzazione di acciai, ma di essere anche e soprattutto un vero e proprio collaboratore specializzato e professionale, un partner strategico e funzionale, che garantisce sempre rapidità, qualità, competenza e flessibilità per rispondere al meglio alle sempre più complesse e customizzate richieste della committenza, Se.ta.l. dispone anche di una capillare rete commerciale con profonde conoscenze ed esperienze tecniche, in grado di fornire assistenza e consulenza ai clienti sia pre che post vendita.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci