Verso l’ennesima sfida della stagione con una spinta in più: a dare man forte alle tigri per la prima fase play off c’è Imbal Line

play off imballine

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Dopo una fase a gironi che è stata tutto fuorché lineare tra rinvii causa Covid e imprevisti, e che ha visto la Promoball chiudere in volata al terzo posto, è tempo ora di fare un passo in più e di scendere sottorete per la prima fase dei play off promozione.

Al fianco delle tigri per questa ulteriore prova di maturità ci sarà un sostegno in più, quello di Imbal Line S. p. a., l’azienda che ha il suo quartier generale a Ponte San Marco e che, negli anni, ha saputo diventare punto di riferimento nella fornitura di materiali per l’imballaggio e il confezionamento.

La storica realtà, infatti, è in grado di assicurare al cliente che le si affida, certo di poter contare su comprovate qualità ed esperienza, tutto l’occorrente per qualunque genere di prodotto, dai nastri adesivo ai sacchi, dalle scatole di cartone a polistirolo e bancali.

Non solo, Imbal Line, cementata la sua professionalità nei materiali per il confezionamento, ha implementato la propria proposta divenendo anche distributore indipendente di macchine per l’imballaggio e chi vi si rivolge sa di poter trovare fasciapallet e formatori di scatole, avvolgitori, confezionatrici verticali e orizzontali, rulliere, nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette. E ancora confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici, macchine per cuscini d’aria, fardellatrici, e molto altro, il tutto adatto a molteplici applicazioni, dall’industria alimentare alla meccanica, da quella cosmetica al tessile.

Spinta dal desiderio di garantire al cliente la massima continuità, inoltre, negli ultimi anni l’azienda calcinatese è divenuta anche produttore in proprio di nastratrici, reggiatrici e confezionatrici. Per la precisione dal 2018, essa si rivolge direttamente al mercato con il miglior rapporto prezzo-prestazioni, riuscendo a proporre, grazie a una nuova tecnologia impiegata in fase costruttiva, costi fino al 30% più convenienti di quelli dei concorrenti.

Nel suo operare, Imbal Line ha anche un occhio di riguardo per l’ambiente, come testimonia il film estensibile Ibiam che l’azienda ha brevettato e che consente, grazie al basso spessore, di ridurre il consumo di plastica di due terzi in fase di filmatura, mantenendo performance eccellenti, e bura di abbattere i costi, traducendosi in un risparmio economico che si aggira intorno al 40%.

Rivolgendosi direttamente agli utilizzatori, Imbal Line assicura un’assistenza completa al cliente, seguendolo passo passo tanto nelle fasi di consulenza, fondamentali per identificare la migliore soluzione, quanto in quelle di installazione e di manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi. Per rispondere alle specifiche esigenze, poi, basandosi su una qualità garantita sia dal punto di vista funzionale che ambientale, fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari. E lo fa nel pieno rispetto di tempi di consegna e necessità.

Ecco perché un parco clienti di 7000 riferimenti, trasversali a molteplici settori del mercato B2B, ha in Imbal Line la sua bussola.

Ed ecco perché, in casa Promoball, siamo orgogliosi di avere vicino a noi una spalla di indubbie competenza ed affidabilità, che da sempre si associa ai valori di spirito di squadra, rispetto, integrazione, lealtà e competizione tipici dello sport.

«Cerchiamo di collaborare alla costruzione non solo di macchine e materiali – presenta spirito e ideali Giuseppe Boletti, titolare di Imbal Line -, ma anche di persone in grado di portare nella società i valori dell’impegno, della sana competizione e della lealtà».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci