Sanitars e Promoball pronte al debutto: Resistere insieme e insieme ripartire per tornare ad essere grandi, stretti dal calore dei tifosi

SANITARS Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

C’è sempre un’attesa tutta nuova prima di ogni debutto, un’attesa fatta di ansia, di adrenalina, di emozioni che si incontrano e scontrano. Ma quella di quest’anno è ancor più magica, ancor più carica di elettricità ed agitazione, perché quest’inizio non è come tutti gli altri.

Stavolta, dopo due anni in cui si è lottato, gioito e sofferto senza i cori e il vociare dei tifosi, quella spinta nelle vittorie, quell’abbraccio nel quale è bello ritrovarsi coccolati dopo le sconfitte, ci saranno. Perché il campionato riparte, a onor del vero per le avversarie della Promoball già è partito il fine settimana scorso, e lo fa con i palazzetti aperti ai tifosi.

 

E se tornare a giocare è sempre bello, farlo insieme ai nostri supporter lo è decisamente di più. Con noi, in prima fila, felice di ritrovare chi ci sostiene e incita, ci sarà il nostro Main sponsor Sanitars Cotton Line.

 

«Dopo quasi due anni di palazzetti chiusi o contingentati – conferma il patron Costanzo Lorenzotti – speriamo che questa sia la stagione buona per tornare a tifare le nostre ragazze. Siamo leader mondiali nel nostro settore e non vediamo l’ora di tornare ad esserlo anche nello sport».

 

Già, perché Sanitars, dopo le radici messe nel 1971, non si è fermata più, e, grazie alla qualità dei propri prodotti, grazie alla serietà e alla professionalità con le quali lavora, si è affermata prima e imposta poi nel mercato nazionale e internazionale.

I confini locali sono, infatti, presto stati superati dalla realtà flerese, che con competenza, ha di continuo puntato su qualità ed innovazione, non solo riuscendo a stare al passo, ma talvolta anticipando le esigenze di un mercato che da sempre le riconosce affidabilità.

 

Dalla produzione di cotone idrofilo, in corda per puliorecchie, dischetti e batuffoli, mai appagata, anzi alla ricerca di un perfezionamento costante, Sanitars Cotton Line ha continuato a crescere e oggi dispone di tecnologie produttive tra le più avanzate in Europa, è presente sul mercato a livello mondiale, conta una capacità produttiva annua di circa 80 milioni di buste da 80 dischetti e la possibilità di realizzare formati speciali, batuffoli e cotone idrofilo.

 

Non solo, la storica azienda, nel 2004 ha messo a punto anche la tecnologia Idroclean, con la quale garantisce la produzione di falda in puro cotone ideale per la realizzazione di fazzoletti, tovaglioli, panni e salviettine igieniche. Il tutto per la casa, per le aziende, per professionisti di vari settori. Per una leadership indiscussa che ha saputo affrontare gli ultimi due anni con grande capacità, forza e determinazione. E che, nel ribadire il suo sostegno allo Sport, vuole anche essere esempio per giovani e giovanissimi:

 

«Il Covid – non fa mistero Lorenzotti – ha portato un sacco di problemi socio-economici con i quali dovremo convivere ancora per molti anni. Lavorativamente abbiamo subito un grosso colpo, ma abbiamo avuto la forza di resistere e risollevarci.

Allo stesso modo dovranno fare tutti i giovani che sono stati tenuti lontani dai campi e dai palazzetti: devono tornare a far sport e non lasciare che la pigrizia li trascini a passare i pomeriggi sul divano».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci