Investire nel presente per un futuro migliore, OP Termoidrulica sostiene Promoball e la crescita della pallavolo e dei giovani

Investire OP Termoidraulica Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Credere nello sport e nei valori che esso veicola, voler essere parte attiva nella sua crescita. In Promoball questi sono fattori alla base di ogni passo, motore del lavoro quotidiano fuori e dentro la palestra. E lo sono altrettanto per quanti ci sono vicini, per coloro i quali sostengono ciò che facciamo e amiamo, e che decidono di legare il loro nome a quello della nostra società, delle nostre squadre, come OP Termoidraulica.

«Ho conosciuto Promoball tramite un mio amico imprenditore – conferma Paolo Oppizzi, fondatore di OP Termoidraulica – ed ho deciso subito di essere anche io al suo fianco. Ritengo che investire nello sport giovanile debba essere un dovere di ogni realtà imprenditoriale, perché crescere i giovani con sani valori è il primo passo per avere un futuro migliore. Non dimentichiamoci che i giovani di oggi saranno gli adulti di domani».

Che nella condivisione di uno spogliatoio e delle sue dinamiche, nel lavoro serrato in palestra, nell’unione in campo, e nel fare insieme molto possono apprendere per la vita di tutti i giorni.

«Credo che lo sport sia una metafora della vita e del lavoro – prosegue Oppizzi – hanno moltissime cose in comune. Passione, sacrificio, determinazione e metodologia di risoluzione dei problemi e degli ostacoli si trovano in tutti e tre gli ambiti, e una mente abituata fin da giovane ad avere a che fare con queste cose non potrà che avere successo nel futuro lavorativo.
La pallavolo, poi, è l’emblema del lavoro di squadra, del supportarsi a vicenda per superare gli ostacoli. Anche nel lavoro avere un team di persone qualificate e di cui ti puoi fidare è l’ingrediente base per avere successo».Investire OP termoidraulicaInvestire OP termoidraulica

E di successo Oppizzi ne sa qualcosa. La sua OP Termoidraulica è nata nel 1994 proprio dalla sua volontà e, da piccola attività artigianale qual era agli esordi, ha allargato i suoi orizzonti ed è cresciuta. Fondamentale, è stata la lungimiranza dello stesso Oppizzi che, con uno sguardo proiettato verso il futuro, ha dotato la sua creatura di un logo facile da ricordare e ne ha allargato l’operatività alle province di Bergamo e Milano.

Poi, dopo gli inizi nel settore della termoidraulica, nell’installazione di impianti di condizionamento e riscaldamento, nel 1997, ha deciso di crescere ulteriormente, abbracciando anche le installazioni industriali e i cantieri.

Con il suo team di tecnici qualificati e il suo essere azienda versatile e dinamica, OP Termoidraulica sa essere il riferimento nell’assistenza per ogni tipo di impianto idraulico ed è in grado di assicurare soluzioni personalizzate, in modo da soddisfare le richieste e le esigenze di una clientela ampia e variegata. Con materiali e tecnologie di ultima generazione e attenti e rispettosi dell’ambiente.

Dalle riparazioni di routine alle realizzazioni complete di bagni di design, passando per le installazioni di impianti tecnologici sofisticati per abitazioni, uffici e capannoni industriali, è scelta di sicuro affidamento che al cliente offre prodotti e marche innovative e servizi di alta qualità e lunga durata.

Investire OP termoidraulica

Con un operato che si estende su tutto il territorio nazionale, poiché alla sede legale con unità operativa a Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, e alla sede logistica e operativa a Gorgonzola, in provincia di Milano, che ne fanno un punto di riferimento sul territorio lombardo, l’azienda conduce interventi anche nelle più prestigiose località turistiche d’Italia, circostanza questa che la porta ad essere spesso contattata per realizzare impianti lungo tutto lo Stivale.

«Ci fa molto piacere che i nostri sponsor coinvolgano altre realtà, vuol dire che credono fino in fondo nel nostro progetto al punto da farsi avanti e metterci la faccia – saluta OP Termoidraulica, il presidente Promoball Costanzo Lorenzotti, che poi rilancia – per questo cerchiamo di fare del nostro meglio per superare le aspettative e far sì che siano orgogliosi di esser al nostro fianco».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci