Nuova Conber ancora a fianco di Promoball

Nuova Conber Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Cominciare un percorso insieme, e insieme continuare. Anche per questa stagione la Promoball può contare sul sostegno della Nuova Conber. L’azienda di Roncadelle, specializzata nella lavorazione del ferro, si conferma sponsor della società biancorossa.

 

 «Promoball è la società storica del paese dove vivo – ribadisce la vicinanza Massimo di Nuova Conber – in questi anni ha raggiunto traguardi importanti, ma di recente ha deciso di concentrarsi sulle giovani del nostro territorio. E il voler investire nei giovani e farlo attraverso lo sport è quello che ci ha fatto decidere di essere al suo fianco».

 Per accompagnare un processo di crescita che, quotidianamente, tecnici e staff cercano di perseguire.

«Crediamo molto nello sport, soprattutto nella pallavolo e nei valori che trasmette. Il lavoro e la vita in generale sono come lo sport: ci vogliono sacrifico, passione e lavoro di squadra per ottenere importanti risultati».

Dal canto suo, Nuova Conber ha la sua storia che lo può testimoniare. Al suo interno lavora una squadra di esperti specializzati nella lavorazione di carpenteria su disegno, che effettuano lavori di precisione come inferriate, cancelli, arredi in ferro per interni ed esterni, gazebo per esterni, e che si occupano di montaggio di zanzariere e di lavorazioni in ferro su misura.

nuova conber

 Quindi a Nuova Conber ci si può rivolgere certi di trovare massima attenzione e disponibilità per le proprie esigenze, sia che si abbia bisogno di scale in ferro su misura, sia che si debba dotare una proprietà di inferriate personalizzate, o di cancelli e ringhiere anche secondo modelli su committenza, sia che si debba procedere alla sostituzione di porte blindate.

 

In egual misura, l’azienda è in grado di produrre arredi da collocare in ambienti chiusi, ma pure in esterna e di seguire la parte dei progettazione di tutto ciò di cui il cliente ha bisogno, adeguando la stessa alle sue esigenze.

 «Quando arriva un nuovo sponsor siamo contentissimi – commenta la rinnovata partnership il general manager Promoball, Luca Giacomelli – ma quando uno riconferma la volontà di essere al nostro fianco lo siamo molto di più. La riconferma vuol dire che ha avuto modo di conoscerci e vedere come lavoriamo e ci indica che siamo sulla buona strada».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci