«Tutti nella stessa squadra, per superare le difficoltà e arrivare alla vittoria», Gianfausto Ceri entra a far parte dei sostenitori Promoball

Gianfausto ceri Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Insieme, con gli stessi valori, per gli stessi obiettivi. Tra quanti hanno deciso di affiancare il proprio nome alla Promoball, quest’anno c’è anche Gianfausto Ceri, consulente finanziario, che ha voluto dare il proprio contributo ai progetti biancorossi.

 

Ceri, insieme ad altri tre colleghi, si occupa della gestione dei risparmi famigliari, così da rispondere ai vari bisogni della vita, della formazione della previdenza complementare e della pianificazione successoria di interi patrimoni finanziari e immobiliari, ed è ben conscio di cosa significhi avere cura di crescita e potenzialità. Ed è altrettanto consapevole del ruolo che lo sport gioca in una società.

 

«Sostenere lo sport – conferma lui – per me significa sostenere una realtà che dà la possibilità a molte ragazze di stare in palestra, socializzare, stare in forma fisicamente e mentalmente, di gioire per una vittoria, ma pure di non abbattersi per una sconfitta, tutte cose molto importanti per la vita di tutti i giorni. La Promoball, negli anni, ha indubbiamente portato avanti un ottimo lavoro, i risultati ne sono una testimonianza, quanti collaborano nella società, per quel poco che conosco, mi hanno dato sempre l’idea di essere ottime persone, per questo sono contento di poter dare un mio contributo, nelle le mie possibilità, al sostegno dell’attività biancorossa».

 

Che prosegue avendo sempre al centro il benessere delle giovani atlete e con la fiducia delle famiglie, un po’ come è nel lavoro del financial advisor: «Per la nostra crescita – non ha dubbi Ceri – è sicuramente determinante che le famiglie capiscano il nostro ruolo: noi non siamo dei venditori, ma cerchiamo di capire di cosa loro abbiano veramente bisogno. Dovessi fare un parallelismo con una formazione di pallavolo non esiterei a dire che siamo tutti nella stessa squadra, ci aiutiamo a vicenda, superiamo le difficoltà e arriviamo alla vittoria»

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci