Investire nello sport a sostegno della comunità, il Centro Redolfi supporta il progetto Promoball

Redolfi promoball sostegno

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

L’impegno, gli sforzi, la cura. E il desiderio di contribuire al benessere e al miglioramento della propria comunità. Lo sport incarna tutto questo ogni giorno, prima che con il lavoro in palestra e con l’unione e la collaborazione, con i valori che veicola, che aiuta a forgiare e crescere, che diffonde. Ed è bello vedere che quanti lo osservano da fuori ne riconoscano le ricadute positive, vogliano anzi loro stessi essere parte del circolo virtuoso che esso muove. Con il loro supporto, con il loro sostegno, com’è nel caso del Centro Redolfi, da quest’anno a fianco di Promoball.

 

«Offrire il nostro contributo per lo sport – si presentano gli amici del Centro Redolfi – è molto importante, come è importante offrire servizi alla persona all’interno del nostro studio dentistico. Sostenere Promoball e le sue giovani atlete ci sembra il modo migliore per far parte in maniera attiva della comunità di Flero. E come Promoball punta all’eccellenza, anche noi ogni giorno lavoriamo per crescere e migliorarci sempre».

 

Già, perché lo studio dentistico, attivo in via Quinzano, a Flero, nei suoi spazi, con competenza e professionalità, accoglie i pazienti seguendoli con cura e attenzione.

Con il suo team di esperti professionisti garantisce un’assistenza puntuale e sicura, che può assicurare anche grazie alle attrezzature all’avanguardia di cui dispone, nel campo chirurgico, ma pure radiologico, nonché in quello terapeutico per la cura e la salute dei denti.

 

Competenza e conoscenze, poi, sono di continuo rafforzate e irrobustite con perfezionamento e aggiornamento del lavoro, per cui ne consegue anche un accrescimento delle esperienze individuali e della qualità e della professionalità del servizio.

Quanti necessitino di cura e assistenza, rivolgendosi al Centro Redolfi possono trovare uno studio odontoiatrico che eroga trattamenti duraturi e che è in grado di fornire soluzioni alle complicazioni in tempi rapidi. Il tutto sempre grazie all’ausilio di alta tecnologia e alla competenza dei professionisti che vi operano. Certezze che, anche nei recenti tempi bui, hanno consentito al Centro di essere punto di riferimento.

 

«Gli ultimi due anni, sono stati sicuramente molto difficili per tutti. E siccome abbiamo avuto la fortuna di uscire da due crisi pandemiche ancora più forti di prima, abbiamo voluto dare fiducia ad una giovane realtà nel paese che ci ospita».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci