Continua la partnership tra Promoball e Soks «Sostenere la società biancorossa significa, anche, sostenere la nostra città».

soks promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Chi è abituato a porsi obiettivi e a fare il possibile per raggiungerli, sa quanto tutto questo richieda impegno, perseveranza, sacrificio. E altresì conosce quanto da soli, poco si possa fare, quanto sia importante poter contare su validi collaboratori, su validi sostegni. Su un campo da gioco, nelle partite di fronte alle quali la vita di tutti i giorni ci pone. Con questa consapevolezza, anche per questa stagione, SOKS assicura la sua vicinanza a Promoball.

«Nel mondo del lavoro, come nello sport – confermano i vertici di SOKS – e, in particolare nello sport di squadra, si condividono il lavorare per obiettivi, sudarsi la vittoria, privilegiare il lavoro di squadra, e soprattutto la tenacia, la passione e la disciplina sono pane quotidiano I due dovrebbero sempre essere colmi di spirito di avventura, di legami forti di amicizia E fratellanza, per sostenere e aumentare la forza interiore e collettiva. E, infine, ma non per importanza, c’è il rispetto. Il valore che ha il rispetto nello sport, così come nel mondo del lavoro, entrambi popolati dai cosiddetti “squali” del mercato, ripaga nel lungo termine, arricchendo di autenticità il tuo orgoglio, il tuo team».

Quello di SOKS è realtà giovane, fresca, frizzante e dinamica, che, da quando il marchio è nato, nel 2016, è spinto dal desiderio non solo di conservare gusto ed eleganza italiani, ma anche di trasmetterli. Così, mediante ricerca di stile, studio delle tendenze, e cromie e materiale analizzati e scelti con meticolosa attenzione, ha modellato un’identità incentrata sul sostegno e sulla valorizzazione del Made in Italy.

Chi si muove nei punti vendita SOKS – 3 sono i negozi monomarca, oltre 20 i rivenditori provenienti da tutta Italia – o ne consulta l’offerta online sa di avere a che fare con calze di alta qualità, in cotone mercerizzato in Filo di Scozia, il migliore filato di cotone sul mercato, alla moda e dal design di indubbio gusto e successo. Produttori e fornitori sono locali, figli di una provincia, quella bresciana, che ha storia consolidata e stimata nell’ambito dell’industria tessile, con i calzifici che si sono imposti su scala mondiale per la loro affidabilità e per i macchinari estremamente innovativi di cui dispongono.

E le grafiche, tutte realizzate dal team di SOKS, sono pensate per tutti i gusti e per tutte le occasione, casual e divertenti, eleganti e sofisticate. Chi le indossa, insomma, come chi le regala, sa di poter contare su quel dettaglio che distingue, che si configura come elemento di personalità.

Un plus? La tecnica di realizzazione, tale da permettere la produzione di calze in taglia unica, ma vestibili da piedi di diverse misure, adattandosi perfettamente a gamba e piede appunto.

Oltre alla calza, inoltre, vi è l’intimo, prodotto completamente in Italia in cotone bielastico, stampato con inchiostro anallergico e di origine vegetale. Fantasie e linee classiche per soddisfare tutte le esigenze.

Per un Made in Italy che è scelta costante ed esclusiva.

«SOKS è un brand Made in Italy, e come ama il suo prodotto, ama tutti gli italiani. Ma non solo! Per noi sostenere il team di Promoball significa, anche, sostenere la nostra città, e le ragazze e i ragazzi che, con passione e sudore, da bravi bresciani, si impegnano a raggiungere i loro obiettivi! Siamo grandi amici, e, ormai sono anni che ci siamo affezionati alla loro realtà! Forza ragazze!».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci