Storie vicine, legami forti: Ottica Mazzoleni rinnova il supporto a Promoball

ottica mazzoleni sponsor promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Stesse radici, comune voglia di sfide, e il fare squadra come filosofia di vita. Per il terzo anno consecutivo, a fare il tifo per la Promoball, e a sostenerne sogni e progetti c’è Ottica Mazzoleni.

«Crediamo molto in una realtà sana e solida come la Promoball – confermano il supporto gli amici di Ottica Mazzoleni – fatta di sforzi, sacrifici e dedizione allo sport sano, per questo è maturata la nostra decisione di affiancare anche quest’anno la squadra di pallavolo femminile. La società è sana e l’essere di natività flerese non è l’unico fattore che la accomuna a noi e alla nostra storia. Anzi, a questo vanno aggiunti sfide, volontà, professionalità e lavoro di squadra».

Nata nel 1995 a Flero da titolari giovanissimi, nello stesso territorio in cui è germogliata e cresciuta la società biancorossa, infatti Ottica Mazzoleni, come Promoball, ha impostato la sua storia sulla passione e la voglia di crescere, non accontentandosi mai, ma anzi cercando di continuo passi avanti, con aggiornamenti costanti, una formazione perpetua e con la ricerca e la dotazione di strumentazione di alta specializzazione. E questo  per avere gli elementi necessari per la professione  e fare di questa il riferimento certo e sicuro per quanti cerchino qualità e benessere visivo ottimale.

La squadra di Ottica Mazzoleni, inoltre, è composta da ottici optometristi che garantiscono un servizio puntuale e in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza, sia essa visiva, riabilitativa o estetico-funzionale. E le sfide che, di volta in volta, si pongono fanno tutto fuorché paura.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci