Premi e convocazioni per un finale d’anno ricco di soddisfazioni e orgoglio

Premi oscar promoball gannar

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Il tempo dei bilanci, di sederci attorno a un tavolo per tirare le somme dell’anno che volge alla conclusione e brindare a quel che sarà si avvicina, e quando sarà, di certo questo finale d’anno finirà di diritto nella colonna delle cose positive, visto quanto hanno portato le ultime settimane ed i premi raccolti.

Il 26 novembre scorso, abbiamo vissuto la nostra notte degli Oscar, dato che la nostra Islam Gannar, vice campionessa del mondo U18 e da due stagioni centrale che presidia la rete per il Club Italia in A2, è stata premiata all’Oscar dello sport bresciano. Questo, svoltosi nell’auditorium del San Barnaba, in città, e che ha visto celebrare 44esima e 45esima edizione insieme (lo scorso anno fu sospeso a causa della pandemia), ha incoronato un’altra pallavolista, anche lei centrale e con un passato nel Club Italia, la roncadellese Anna Danesi, i medagliati olimpici Veronica Plebani, Vanessa Ferrari e Marcell Jacobs, il campione di ciclismo Sonny Colbrelli, e soprattutto ha acceso una volta di più i riflettore sugli sportivi bresciani e sui loro eccellenti traguardi.

Premi oscar promoball gannar

E sempre in quei giorni altro grande orgoglio per le convocazioni Regionali di Valentina Gatti, Anna Libretti, Martina Susio e Francesca Zampedrini, e per la chiamata in azzurro di Martina Susio, invitata, su segnalazione del Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili della Nazionale, Marco Mencarelli, ad uno stage svoltosi tra il 5 e il 7 dicembre, al Centro Pavesi di Milano.

Premi oscar promoball gannar

«Avere delle ragazze che partecipano alle selezioni provinciali e regionali – non nasconde la soddisfazione il team manager Simone Zoni – credo sia già un grande traguardo, avere sempre anche ragazze nel giro del Club Italia e della Nazionale, poi, riempie di orgoglio! Sono felicissimo che anche Brescia si sia accorta del lavoro che stiamo facendo, dopo Marinoni, premiata qualche mese fa per la passata stagione, questo è il secondo riconoscimento che, quest’anno, riceve una delle nostre ragazze dalla nostra città».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci