Vicinanza fuori e dentro il campo, lo sponsor tecnico Promoball è ancora Mizuno

MIZUNO promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Storia secolare, affidabilità certificata, professionalità riconusciuta. Non ha bisogno di grandi presentazioni Mizuno Corporate che, anche per la stagione in corso, si conferma sponsor tecnico della realtà biancorossa.

 

Messe le radici in Giappone nel 1906, l’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è divenuta presto riferimento su scala mondiale, essendo stata capace di perseguire con i fatti la sua filosofia decisa a contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità. E tutto questo in passato come oggi.

 

Con grande qualità e competenza, Mizuno ha sviluppato e continua a sviluppare prodotti di altissimo valore. Essa, infatti, crea articoli con caratteristiche che ottimizzano le performance degli atleti, senza rinunciare a soluzioni originali ed esclusive Mizuno.

Il credere nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé, ha portato l’azienda ad affermarsi con decisione anche nel nostro Paese, tanto che da oltre 30 anni questa ha sede pure in Italia, a Torino, città dove recentemente è stato inaugurato anche il primo Flagship Store europeo Mizuno.

 

«Per Mizuno – fa sapere Tommaso Verdun, Teamwear & Team Sports Promotion – lo sport rappresenta un veicolo fondamentale per migliorare la propria qualità della vita, per cui viene naturale sostenerlo.

Nello specifico, abbiamo scelto di supportare il progetto Promoball perché ambizioso e serio, rivolto ai giovani e con un’attenzione particolare al proprio territorio».

 

Per un operato che nel proprio volgere mantiene un’alta adesione alla realtà di tutti i giorni.

 

«Credo che ci siano delle analogie tra il mondo dello sport – prosegue Verdun – e quello del lavoro e dei valori che possono essere applicati su entrambi allo stesso modo. Nello sport, così come nel lavoro, l’agonismo e la voglia di migliorarsi sempre rappresentano un’attitudine fondamentale per raggiungere i propri obiettivi. Allo stesso tempo la propensione al lavoro di squadra è una filosofia molto importante in entrambi i mondi».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci