Ottica Mazzoleni accoglie le atlete Promoball

promoball ottica mazzoleni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Proseguono le visite delle tigri alle realtà che sostengono il progetto Promoball.
Nei giorni scorsi, ad accogliere le nostre atlete nei propri spazi è stata Ottica Mazzoleni, che con noi condivide le radici fleresi.

 

Nel negozio di via Vittorio Emanuele II, le ragazze hanno potuto scoprire marchi e modelli di occhiali, vedere da vicino i macchinari d’avanguardia che il personale specializzato impiega per le accurate visite ai clienti, e apprezzare la splendida accoglienza riservataci dalla realtà al nostro fianco già da tre anni.

promoball ottica mazzoleni

«Il negozio di Ottica Mazzoleni – conferma la capitana Promoball Giulia Malvicini – è splendido, e fornito di una meravigliosa collezione di occhiali. Il personale mi ha dato subito l’impressione di essere formato da un gruppo di ottimi professionisti attenti alla cura del cliente, caratteristica che non si deve sottovalutare nell’ambito della salute della vista. Siamo molto contenti che Ottica Mazzoleni faccia parte della nostra squadra e che sostenga il nostro impegno sportivo».

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Sonia Basalari e Anna Conti. «Il negozio è bellissimo – sono le parole della prima – super attrezzato, con molti prodotti spettacolari. L’accoglienza riservataci non è stata meno: i responsabili ci hanno dato modo di provare i loro prodotti e di fare anche foto. In quanto sponsor loro contribuiscono tutti i giorni alla realizzazione dei nostri sogni, la loro presenza è di vitale importanza». «I proprietari, che come il negozio già conoscevo essendo di Flero  – la segue Conti – mettono subito a proprio agio i clienti e sono molto disponibili; sono contenta che uno staff giovanile come il loro sia vicino a realtà sportive come la nostra e che ci sostenga».

promoball ottica mazzoleni

«La nostra storia – ribadiscono felici la vicinanza a Promoball in Ottica Mazzoleni – è iniziata nel ’95 con noi tre fratelli, dal piccolo negozio di allora siamo arrivati oggi all’attuale che copre 250 metri. Negli anni, ci siamo specializzati in lenti a contatto indossabili anche di notte. Ma chi si rivolge a noi può trovare anche un po’ tutti i marchi di occhiali, dai più prestigiosi ai più artigianali,

lenti progressive, lenti a contatto morbide e occhiali e lenti specifiche per l’uso sportivo, oltre a poter usufruire di un’app dedicata per lenti a contatto, dotata di timer per non dimenticarsi quando cambiarle».

 

E oltre alla vendita, in Ottica Mazzoleni si può fare affidamento anche per le visite. «I nostri ottici optometristi possono condurre visite accurate grazie all’impiego di nuovi macchinari per un controllo visivo sempre perfetto e una qualità visiva ottimale.

promoball ottica mazzoleni

Siamo sponsor ufficiali Promoball da tre anni, ma, fleresi da sempre, sicuramente accompagneremo ancora i buoni risultati di queste ragazze».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci