Già in prima linea per tutela della salute pubblica, igiene e ambiente, Sanitaria Servizi Ambientali scende in campo con Promoball

Sanitaria servizi ambientali promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Esperienza, qualità, sicurezza. Sono questi i tratti distintivi di Sanitaria Servizi Ambientali, da quest’anno, bronze sponsor Promoball. La realtà, nata negli anni 80 come azienda di disinfettanti, con il passare del tempo ha accresciuto e irrobustito la sua capacità di operare con la massima specificità, offrendo elevati standard di sicurezza per il proprio personale, ma anche per la popolazione, senza mancare di attenzione all’ambiente. Oggi, i servizi dedicati a quest’ultimo e all’igiene sono ampi e distribuiti nel pieno rispetto delle normative vigenti, come conferma il fatto che la realtà è certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001.

Come sia maturata la vicinanza con Promoball, ce lo spiegano dalla stessa Sanitaria Servizi Ambientali: «Ci sentiamo vicini ai bisogni e alle esigenze della società – raccontano – e scegliamo di sostenere il sociale ogni qualvolta ci viene proposto. Da sempre, sponsorizziamo eventi sportivi poiché riteniamo che lo sport sia una delle attività più importanti della nostra vita. Esso insegna rispetto, collaborazione, impegno e sacrificio: valori che cerchiamo di incarnare ogni giorno anche nel nostro quotidiano lavorativo. Inoltre lo sport educa, contribuisce al benessere psico-fisico e ad avere uno stile di vita sano e corretto, mette alla prova ognuno di noi, aiutandoci a superare limiti e a realizzare sogni».

E diventa ancor più centrale in un periodo come quello che stiamo vivendo, anche se accrescono le difficoltà per continuare ad assicurarne la pratica: «In questo delicato momento di pandemia globale – confermano da Sanitaria Servizi Ambientali – dove anche lo sport si è dovuto arrendere, vogliamo cercare di ricreare momenti di condivisione e di incontro, soprattutto fra i giovani, i più colpiti da questa crisi d’identità senza precedenti. Da qui la volontà di abbracciare la vostra società per una ripartenza insieme verso la normalità.

Sanitaria si è mossa in prima linea per fronteggiare l’emergenza Covid; grazie ad attrezzature e macchinari all’avanguardia, uniti a diverse tipologie di trattamento, abbiamo eseguito sanificazioni ad hoc in moltissimi locali pubblici, come scuole, palazzetti dello sport, studi medici ma anche in moltissimi ambiti privati, come abitazioni e aziende. Sempre in prima linea per la salvaguardia della salute pubblica».

Per conoscere più nel dettaglio ciò che Sanitaria Servizi Ambientali fa www.sanitariaservizi.it

 

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci