Continua il legame tra Promoball e OMBC con l’azienda che si conferma Gold Sponsor

OMBC Promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Ancora al nostro fianco. Anche per la stagione 2021-2022, l’azienda OMBC, già sostenitrice dei progetti biancorossi, si conferma Gold Sponsor della Promoball.

«OMBC è una realtà molto attiva nei confronti dello sport – sono le parole del gm, Luca Giacomelli – La si trova praticamente ovunque, questo perché crede fortemente nell’importanza che ha l’attività fisica e nei valori che trasmette per una sana crescita. Sono grandi appassionati di pallavolo e sul nostro territorio supportano altre realtà, cercando di far crescere così tutto il movimento. Non si può che esserne orgogliosi!»

Torneria automatica, certificata ISO 9001:2015, OMBC è stata fondata nel 1969 da Francesco e Giacomo Belleri e da Aladino Cinelli, venendo affidata trent’anni più tardi a Corrado Braga e Michela Belleri, con la cui guida si è specializzata nella produzione su disegno e su specifica del cliente di raccordi ad occhio Banjo. Con l’intento di non fermare lo sviluppo, ma anzi procedere in un percorso di continua crescita, negli anni scorsi l’azienda ha ampliato il parco macchine ed ha organizzato la propria produzione su tre turni lavorativi, così da dedicarsi alla produzione specializzata nei settori automotive ed oleodinamico.

Con l’approvvigionamento delle materie prime che avviene solo attraverso fornitori qualificati, anche la gestione del magazzino è attenta e oculata, affinché si possa assecondare in modo flessibile ed efficace ciò che il cliente chiede.

La produzione, invece, come detto incentrata su raccordi ad occhio Banjo su disegno e specifica del committente, prevede più fasi di lavorazione, ovvero alla tornitura della barra tramite torni plurimandrino, segue la lavorazione di finitura su macchine transfer automatizzate.

Su richiesta, e con l’ausilo di storici fornitori qualificati, OMBC procede anche con il trattamento termico superficiale degli articoli realizzati, e qualora si rendesse necessario, è in grado di garantire e fornire anche il servizio di imballaggio e inscatolamento.

Al proprio interno, inoltre, l’azienda è dotata di una sala metrologica gestita dal Responsabile Sistema Gestione Qualità, grazie al quale viene monitorato il piano di controllo di tutto il processo produttivo.

«Per la nostra realtà – spiegano da OMBC – è motivo di orgoglio essere sponsor di una Società sportiva che negli ultimi anni ha ottenuto numerosi successi a livello giovanile ed ha come obiettivo a medio termine lo scalare categorie superiori a livello nazionale. Questo è il quarto anno consecutivo in cui collaboriamo con Promoball, tutto, infatti, è cominciato a seguito dell’esperienza diretta che abbiamo avuto, e cioè la crescita vissuta da nostra figlia in questa Società, che ci ha permesso di vivere da vicino il progetto di valorizzazione di giovani atlete e vedere la reale maturazione delle stesse tanto a livello umano quanto sportivo».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci