Credere nello sport, credere nei giovani, e sostenerli: B.I.&P.I. è con noi anche quest’anno

B.I.&P.I. promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Lo scorso anno, la collaborazione, che già aveva vissuto gloriosi anni nel passato recente, è ripresa, per questa stagione si è nuovamente rinsaldata: tra i silver sponsor Promoball, conferma la sua presenza B.I.&P.I, studio di brokeraggio assicurativo, specializzato nelle pmi e nelle polizze di responsabilità civile professionale, e lo fa con il broker Federico Regè.

«Federico è un grande appassionato di sport – sa bene Adriano Francio, responsabile del settore giovanile biancorosso – soprattutto di sport giovanile, al punto da essere sceso in campo concretamente già negli anni passati. È una persona che crede moltissimo nei valori che lo sport trasmette e che è ben consapevole dell’importanza che esso ha e riveste per la sana crescita delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi».

Come non ricordare, quanto hanno già condiviso la società del patron Costanzo Lorenzotti e B.I.&P.I, ovvero la storica e indimenticabile cavalcata dalla B2 e dalla palestra di Mairano alla massima serie e a un tempio del volley come il PalaGeorge, per un percorso zeppo di emozioni, di gioia e di esultanze, e per una crescita alla quale la società non ha mai rinunciato e per cui anzi continua convintamente ad impegnarsi, investendo nelle giovani e nel loro potenziale.

B.I.&P.I., c’era allora (si è affiancata a Promoball nel 2010) come ora, seguendo dal punto di vista assicurativo la società. Da intermediario con tutte le compagnie italiane ed internazionali tra le quali i Lloyd’s of London e AIG, permettendo di offrire soluzioni performanti, infatti, propone coperture assicurative in settori emergenti, come Medical Malpractise, Rischio Ambientale, Cyber Risks, e D&O.

Non solo, con competenza e professionalità, garantisce anche una consulenza mirata ad identificare i rischi connessi sia nell’ambito privato, che quelli di natura professionale ed aziendale.

Insomma, per Promoball e il suo staff tecnico, e per tutte le atlete è certamente partner prezioso.

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci