MR Comunicazione entra a farne parte della famiglia Promoball

MR

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Il team di MR Comunicazione è composto da esperti in comunicazione, media e marketing. 

Collaborano in team lavorando su progetti e contenuti diversificati, dalla creazione di una semplice brochure all’intermediazione commerciale sui mercati esteri. 
Agenzia leader nel settore dello sport e delle persone coinvolte nello sport, iniziano la loro avventura nel cinquantesimo anno di attività della nostra società.

La partenrship con MR Comunicazione è quindi finalizzata alla promozione dell’immagine del Club sul territorio locale con particolare attenzione all’inserimento di Promoball all’interno di dinamiche di sponsorship e progetti istituzionali già largamente avviati dall’agenzia.

Quote rosa quindi anche in MR Comunicazione che grazie a Promoball apre così la finestra allo sport femminile.
La partenrship tar agenzia e Club sarà finalizzata anche alla ricerca di sponsor che verranno raggiunti contestualmente grazie ad un lavoro sinergico tra la squadra e MRC.

“Abbiamo deciso di mettere in campo tutti i nostri contatti- queste le parole di Magda Rodighiero Fondatrice dell’agenzia- e condividerli al fine di reperire quante più partnership commerciali visto anche la notorietà del Club a livello locale e i progetti noti di MRC. Sono felice che Promoball abbia scelto MRC per il suo marketing a testimonianza del lavoro egregio che sta svolgendo la mia agenzia in ambito territoriale”.

Alcuni progetti sono già in fase di avvio, altri stanno già nascendo anche grazie alla sinergica passione che MRC e Promoball stanno sviluppando riguardo a tematiche sociali ed al coinvolgimento attivo di tutto i partner che gravitano attorno alle rispettive società. 

“Attrarre, coinvolgere e far sentire parte della nostra famiglia tutti nostri sponsor -dichiara il direttore generale di Promoball-  è uno degli aspetti che maggiormente mi piace. Sicuramente le nostre ragazze ci rendono il compito facile grazie ai successi sul campo, affiancarci a MRC è stato d’obbligo se vogliamo dare il meglio ai nostri sponsor anche fuori dal campo.”

 

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci