Se.ta.l. si conferma sponsor Promoball: partiti dallo stesso luogo, divenuti grandi insieme e ancora fianco a fianco

se.ta.l promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

I nostri passi sono partiti dallo stesso territorio, affiancatisi, insieme hanno saputo toccare la vetta più alta, e adesso, per nuove entusiasmanti scalate, continuano ad essere l’uno a fianco dell’altro. Anche quest’anno, tra gli sponsor Promoball, ritroviamo un nome vicino ai colori biancorossi praticamente da sempre, ovvero quello di Se.ta.l. Srl.

Se.ta.l, sin dalla fondazione, avutasi nel 1987, su suolo flerese, si è specializzata nella vendita di lamiere e acciai di tipologie, dimensioni e spessori vari e, grazie alle competenze maturate in oltre 30 anni di attività, alla logistica avanzata e alla disponibilità immediata di articoli a magazzino, è oggi un punto di riferimento rinomato e qualificato per carpenterie e ossitagliatori in Italia e all’estero, in grado di soddisfare ogni tipologia di commessa in tempi rapidi e con massima efficienza.

se.ta.l promoball

Ed è un sicuro punto di appoggio anche per la Promoball: «Dopo Saver – conferma il gm Luca Giacomelli – ecco Se.ta.l, altro componente della nostra famiglia. Con loro siamo cresciuti, e abbiamo e stiamo continuando a tagliare importanti traguardi. Oltre a sostenere lo sport in tutti i suoi aspetti, poi, l’azienda è molto legato al suo territorio al quale cerca sempre di dare una mano.
E noi siamo sicuri che con realtà e persone di questo calibro che ci supportano, il nostro cammino possa continuare ad essere sano, lungo e ricco di successi».

Perché come si cresce, Se.ta.l. lo sa bene, essendo giunta oggi ad avere una superficie complessiva di oltre 40.000 mq e un magazzino dalla capacità di oltre 50.000 tonnellate, e vedendo il proprio nome, il proprio operato essere riconosciuti a livello internazionale come leader di settore. Ciò che la differenzia dai competitor sono la variegata gamma di articoli sempre disponibili, la massima tempestività e la flessibilità di evasione degli ordini e una rete capillare ed efficiente di agenti che operano per offrire consulenza tecnica e assistenza continuativa a ogni cliente.

Non solo, l’azienda è in grado di rispondere con precisione alle più differenti e specifiche richieste della committenza, fornendo acciai comuni, speciali, da bonifica, antiusura e anticorrosione, ideali per le più varie applicazioni e destinazioni d’uso, e di farlo grazie alla dotazione di cui dispone di macchinari di ultima generazione per taglio, sabbiatura, lavorazione e movimentazione delle lamiere.

se.ta.l promoball

La sua ultra-trentennale storia, costruita su fiducia, competenza, qualità e professionalità, si avvale di un’esperienza e una conoscenza dirette del settore della vendita di lamiere e acciai per ogni applicazione, il che fa di Se.ta.l. un punto di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale, capace di rispondere con efficienza alle richieste di personalizzazione e di anticipare le tendenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione.

Insomma, i punti di forza di questa storia imprenditoriale sono innumerevoli e valgono altresì da garanzia di affidabilità, serietà e prestazioni di altissimo livello. In Italia, come oltre confine, non è un caso che Se.ta.l sia uno tra i più conosciuti e affidabili player del mercato internazionale. E la capillare rete commerciale qualificata e specializzata di cui dispone garantisce ai clienti una consulenza professionale senza eguali tanto che questi possono così trovare risposte per ogni necessità e beneficiare di un servizio di assistenza continuativa in ogni fase, sia pre sia post vendita.

 

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci