Storiche Farmacie di Gussago in campo con Promoball

storiche farmacie di gussago promoball

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su twitter

Tradizione e innovazione, per irrobustire la propria identità e per guardare costantemente al futuro, spinti dal desiderio di esserci e di farlo sempre al meglio. Guardano nella stessa direzione e fondano il proprio operato sugli stessi cardini la Promoball Sanitars Gussago e le Storiche Farmacie di Gussago, che quest’anno hanno deciso di sostenere la società biancorossa come gold sponsor.

La realtà, avviata negli anni ’60 dai dottori Angela Tosini e Franco Antonelli, adoperatisi per dare continuità a una tradizione iniziata nei primi del ‘900 con il dottor Teodoro Tosini e poi con Stefano Tosini, negli anni ’90 ha visto l’ingresso anche del dottor Antonio Antonelli desideroso di proseguire con passione l’attività paterna e di offrire alle persone eccellenza e professionalità.

Sul solco di tutto questo, Storiche Farmacie ha, nella gestione attuale, una tradizione che si rinnova mediante servizi all’avanguardia che puntano ad assicurare il benessere delle persone.

Chi, ogni giorno, ne varca la soglia, può usufruire di molteplici servizi: dalle autoanalisi, veloci, affidabili e complete, alle analisi delle urine, eseguite in pochi minuti, dalla misurazione, in soli 7 minuti, di colesterolo, glicemia, transaminasi, a quella dei trigliceridi. Non solo, seguiti da personale altamente qualificato e preparato ci si può sottoporre ai test per individuare intolleranze alimentari con NatrixLab, ovvero analisi su un campione di sangue capillare, per le quali non serve essere a digiuno.

Anche l’intolleranza al lattosio può essere verificata mediante Lactease Dna, test genetico facile e sicuro eseguito con autoprelievo di un campione di saliva. Questi aiuta a scoprire se l’organismo è predisposto ad un deficit da lattasi o se i disturbi che una persona avverte siano da ricondurre ad altre cause.

Non mancano, inoltre, la possibilità di misurare la pressione, cosa che avviene in forma gratuita, e quella di noleggiare apparecchi medicali, come tiralatte elettronico, bilancia per neonati, apparecchi per aerosol, stampelle per adulti e bambini, carrozzine, asta per flebo, apparecchi per magnetoterapia, e per inalazioni.

Insomma, alla Storiche Farmacie di Gussago si trovano tutta l’assistenza e la cura di cui si ha bisogno.

«Alle Storiche Farmacie di Gussago – dà il benvenuto nella famiglia Promoball il gm Luca Giacomelli – credono molto nell‘importanza dello sport e dell’attività fisica. In passato hanno già supportato altre realtà del territorio e da questa stagione sono anche al fianco della Brescia Volley Academy. Il nostro obiettivo è far diventare Gussago e Cellatica il punto di riferimento della pallavolo francacortina: se le società ci mettono direttamente sforzi ed energie, le aziende ci supportano attraverso sponsorizzazioni e fornitura di servizi, e quando questi aiuti arrivano dalle aziende del luogo, la sinergia ed i legami sono ancora più forti.

Ringraziamo di cuore la farmacia Antonelli e siamo sicuri che assieme a loro, l’Academy riuscirà a svilupparsi ulteriormente».

Leggi di più

Diventa il nostro fan numero uno!

Passa dal nostro store.

giovanili promoball
× Contattaci