Per tornare a riassaporare il profumo delle sfide, per tornare a lasciarsi percorrere dall’adrenalina pre gara, dall’emozione del debutto non resta che attendere poche ore. Poi sarà campionato, e al nostro fianco, insieme alle tigri per la prima e per tutte le partite che verranno ci sarà, come sempre, Sanitars, uno dei pilastri portanti dei 50 anni di storia Promoball:
«Quest’anno festeggiamo mezzo secolo – guarda a ciò che è stato e a ciò che sarà il vice presidente Fulvio Chiesa – in tutti questi anni abbiamo avuto molte soddisfazioni e anche alcune delusioni, ma la cosa certa è che tutto ciò che abbiamo fatto e stiamo tutt’ora facendo è stato grazie a persone , a imprenditori sensibili ai valori che lo sport può trasmettere. E tra questi c’è sicuramente Sanitars che ha creduto talmente tanto in noi da far diventare Costanzo Lorenzotti, vertice della realtà imprenditoriale, il nostro Presidente.
A tutto il gruppo Sanitars vanno i nostri ringraziamenti e la nostra eterna riconoscenza»
Oltre alla stima per quanto ha saputo diventare negli anni, partendo dalla provincia, dal territorio flerese per divenire riferimento a livello mondiale. Perché sin da quando è nata, nel ’71, Sanitars non ha rinunciato ad investire, ad innovare, a crescere, puntando su qualità e competenze. Prima al mondo a mettere a punto dischetti con tecnologia water tangled e a creare una corda di cotone per puliorecchie di elevatissima qualità e costanza nella grammatura, divenuta rapidamente leader assoluto in Italia, con un’attenzione maniacale all’origine di ogni prodotto e l’acquisizione di una tecnologia produttiva tra le più avanzate in Europa, l’azienda oggi serve un mercato internazionale, rispondendo ai bisogni e alle necessità che questo di volta in volta pone.
Allo stesso, offre una vastissima gamma di prodotti che va dai dischetti in puro cotone a quelli in fibra di bamboo, dai teli al tessuto non tessuto, fino ai panni per la pulizia della casa, certificati e realizzati con la massima attenzione e il massimo rispetto anche nei confronti dell’ambiente che muovono già dalla scelta della materia prima, ovvero solo puro cotone Comber.
Certificata IFS-HPC, tramite l’Ente Certificatore Bureau Veritas e GOTS tramite l’Ente ICEA, per i prodotti biologici, Sanitars, inoltre, è costantemente alla ricerca di nuove idee per garantire al cliente massima soddisfazione e risposte concrete alle necessità.