«Per i vincenti sorridere è molto importante! Quando salgono sul podio, quando ricevono medaglie o quando viene fatta una bella foto con tutta la squadra che festeggia, il sorriso è ciò che accompagna e celebra la vittoria.
E questo è quello di cui ci occupiamo nello Studio Redolfi: migliorare i sorrisi delle persone».
In casa Promoball lo sappiamo bene, poiché il nostro sponsor da anni si prende cura del miglior biglietto da visita di ciascuno di noi con professionalità e competenza. Grazie a una squadra che, nel tempo, ha sempre puntato a crescere, scegliendo di avvalersi, per medici e collaboratori, di qualità e capacità dei migliori professionisti, lo Studio dentistico Redolfi è garanzia di attenzione, cura, professionalità e assistenza a livelli massimi.
«Ho sempre amato lo sport, specie quello di squadra – ci racconta il dottor Andrea Redolfi – dove le persone mettono in campo le loro abilità per raggiungere l’obiettivo e, nel tempo, ho cercato di trasmettere questa passione anche nel mio studio per creare un gruppo affiatato con l’unico obiettivo di regalare il miglior sorriso possibile ai nostri pazienti».
L’operato della realtà che lui guida non si è esaurito neppure negli ultimi complicatissimi anni: «Non sono stati facili per nessuno – ammette – ma quello che per me ha fatto la differenza è stato avere un team unito che ha sempre portato avanti la nostra mission e che ci ha permesso di crescere rinnovando e ingrandendo lo studio».
Di fronte alle difficoltà comuni ai più, sono stati fatti sforzi ulteriori e investimenti: «Abbiamo inserito i migliori apparecchi di diagnostica sul mercato per garantire al paziente un alto livello di diagnosi del problema. E tutto questo è stato possibile grazie alla piena fiducia che ripongo nella mia squadra. Per il raggiungimento di grandi risultati, la forza di un singolo non potrà mai essere equiparata a quella di un team affiatato, team che vedo anche in Promoball».