Quando, nel 2010, il legame prese il via la prima volta, la Promoball militava in B2 e aveva casa a Mairano, da allora, e nel giro di pochi anni, squadra e società compirono la storica scalata verso l’Olimpo del Volley, e ad esultare, con lei, c’era anche quello studio di brokeraggio assicurativo che le si era posto a fianco qualche stagione prima. Ora quella realtà è ancora con noi.
Stiamo parlando di B.I.&P.I., che, nella persona di Federico Regè, qualche campionato fa, con la prima squadra della società biancorossa ancora impegnata a crescere e farsi valere in un campionato di B2, è tornato ad incrociare i propri passi con quelli di Promoball e che anche quest’anno è in campo con le tigri.
«Federico – assicura il general manager Luca Giacomelli – oltre ad essere un grande professionista nel suo lavoro, crede molto nello sport e nei valori ad esso associati. Averlo ancora al nostro fianco è qualcosa di speciale».
Ad oggi, B.I.&P.I. gestisce tutte le polizze della società e gli infortuni delle atlete, specializzato nelle PMI e nelle polizze di Responsabilità Civile Professionale, lo studio di brokeraggio assicurativo funge da intermediario con tutte le compagnie italiane ed internazionale tra le quali i Lloyd’s of London e AIG, permettendo di offrire soluzioni performanti.
Le coperture offerte riguardano anche settori emergenti come Cyber Risks, D&O, Medical Malpractise e Rischio Ambientale e la consulenza che B.I. & P.I. offre è mirata ad identificare i rischi connessi sia nell’ambito privato, sia quelli di natura professionale ed aziendale.